Vai al contenuto
IGNORED

BANCONOTE BUONO DI CASSA DA 1 E 2 LIRE 1914


CASTE

Risposte migliori

salve a tutti sono Marco ho alcune banconote abbastanza vecchie e mi sono chiesto piu' volte quanto potessero valere si tratta di 2 banconote una é buono cassa da una lira n°189 1914 l'altra buono cassa da due lire n°156 1914 forse tra voi c'e' un esperto che mi possa dire se hanno valore? grazie e buon forum atutti le banconote che ho in possesso sono in ottime condizioni senza strappi e pieghe

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto :)

Per poter dare una valutazione è necessaria una foto.

Comunque, presupponendo una conservazione media (BB) siamo sui 20 euro per il biglietto da 1 lira e 30 euro per quello da 2 lire, valutazioni che raddoppiano (e più) per una conservazione SPL.

Essendo appena iscritto mi sa che non puoi ancora mettere allegati, ma puoi avvalerti di un sito esterno per le foto

http://tinypic.com/

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Conservazione MB per il biglietto da 1 lira, qBB il 2 lire.

Valore dimezzato rispetto a quanto detto in precedenza per 1 lira, una decina di euro in meno il 2 lire.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie petronius arbiter :beerchug: le foto sono venute maluccio xche' ho scattato la foto davanti al mio quadretto dove ho esposto le mie banconote e mi e' scattato il flas davanti al vetro......... grazie ancora x la risposta la prossima volta ti mostro le banconote da 1000 e 500 lire del 1947 ciao ancora e buon forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.