Vai al contenuto
IGNORED

50 lire


favaldar

Risposte migliori

[color="blue"]Bè pensavo di averle viste tutte su Ebay ma 50 lire censurate......... :lol:
Forse ha voluto scherzare,visto il gatto della foto! :P

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8315601629"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8315601629[/url]

Incredibile!!!!
Fa.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Fenomeno credo sia trmendamente serio nella sua dissertazione. Non oso pensare come aborrebbe certe tessere romane o qualche moneta coniata in Grecia/asia Minore. Caspita se censura le "chiappe" di vulcano che fare con gli ardenti spiriti delle dracme di Thasos. Quanto all'idea di usarlo come gettone in parate alternative, Naxos (al di la del costo) sarebbe più appropriato !.

Le 50 lire non valgono nulla, in compenso vuole due euro al pezzo, questo Signore ci ripainerebbe il debito pubblico in un secondo.

Ha ragione Favaldar ... credi di averle viste tutte ed ecco Mr. Digga ti insegna a stare al mondo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Una bella pensata originale per riuscire a vendere delle comuni 50 Lire
Il tipo ha avuto una bella fantasia per individuare un loro impiego alternativo a quello numismatico :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi correggo dopo aver letto con più attenzione: il tizio PENSA di scherzare o meglio di essere spiritoso... Comunque se non ho capito male vuole 2$50 per tutti 25 pezzi... N'affarone...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.