Vai al contenuto
IGNORED

prove lire di Vittorio Emanuele lll


Risposte migliori

Sono un collezionista di Monete Prove di Vittorio Emanuele lll .

Colletiono pero solo 5 e 20 lire Prova .

Vorrei sapere dove posso Comprarle , gazie . :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487
Sono un collezionista di Monete Prove di Vittorio Emanuele lll .

Colletiono pero solo 5 e 20 lire Prova .

Vorrei sapere dove posso Comprarle , gazie . :rolleyes:

????? Cos'è, uno scherzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se stai scherzando però permettimi una domanda . . . ne hai gia di prove ?

sono reperibili sul mercato ma hanno i loro problemi per la vendita . . . i preZzi sono alti e nn è una collezione adatta a inesperti.

esempio 5 lire 1914 prova lo trovi a 7500 €

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

quali problema di vendita ?

[/quote]

i preZzi sono alti e nn è una collezione adatta a inesperti.

Mi sembrano concreti problemi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

leggo solo ora

NON E' UNO SCHERZO!!

l'interlocutore che ha scritto questo post e' un italiano residente in Germania da molto tempo

per cui la sua scrittura non e' certo fluente!!!

Natale e' il suo nome di battesimo

ha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete

ciao Natale

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


l

ha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete

massimo

Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
l

ha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete

massimo

Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :)

Che però è sparito... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

l

ha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete

massimo

Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :)

Che però è sparito... :unsure:

buongiorno Colonnello...cosa intende: e' sparito??

l'utente dal forum???

se e' questo, vista l'accoglienza dovuta alla sua difficolta ad esprimersi, non si e' tanto sentito preso sul serio!!

il suo interesse per l'acquisto di prove e' invece serio...come pure l'interesse per il suo libro...che provvedero' a fargli recapitare quando sara' pronto

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
l

ha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete

massimo

Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :)

Che però è sparito... :unsure:

buongiorno Colonnello...cosa intende: e' sparito??

l'utente dal forum???

se e' questo, vista l'accoglienza dovuta alla sua difficolta ad esprimersi, non si e' tanto sentito preso sul serio!!

il suo interesse per l'acquisto di prove e' invece serio...come pure l'interesse per il suo libro...che provvedero' a fargli recapitare quando sara' pronto

massimo

Allora lo faccia tornare. Il problema della lingua lo superiamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.