Vai al contenuto
IGNORED

50 LIRE 1931 IX


Risposte migliori

salve a tutti, ho acquistato la mia prima moneta d'oro al convegno numismatico di Castellammare di Stabia, per il modico costo di 340 euro era il minimo che ho trovato, le conservazioni erano tutte uguali, ho preso anche dui centesimi rame rosso per sostituirli nella mia collezione.

saluti

G.

post-8389-1237704736_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti a vedersi è un pezzo quasi perfetto il prezzo da te pagato è nella norma :P complimenti di nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la prima ed anche per l'eventuale seguito, ottima moneta con valore in crescita e come conservazione direi che siamo sul FDC

Complimenti ancora anche come prezzo, ne ho trovate anche io al prezzo indicatomi ma avevano sempre dei difetti o colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

complimenti ottima conservazione (secondo me FDC) ed inoltre ricca di storia

gli ori di Vittorio Emanuele III sono la mia passione

ti auguro di proseguire con sempre maggiori soddisfazioni

ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti, purtroppo per esigenze economiche mi sono dovuto accontentare l'obbiettivo era e rimane il 20 lire fascetto, spero che da qui ad un annetto me la prenderò, non mi piace fare prestiti preferisco conservare qualcosina e ai convegni colpire.

saluti

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti


ne ho vista giusto ieri una in FDC ma il prezzo era completamente di un altro pianeta... quasi il doppio!!! complimenti bellissima..

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

infatti ieri alla fiera c'erano di tutti i prezzi, alcune più care raggiungevano i 550 euro, sempre in FDC e secondo me troppo alto, quando ho trovata questa lo presa senza esitare dato il mio badget di non più di 400 euro.

saluti

G.franco

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti, veramente un eccellente inizio. :rolleyes:

Ottimo anche il prezzo da te pagato, visto che questa moneta ha registrato in questo ultimo periodo degli aumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


veramente bellissima!! piace tantissimo anche a me... è un po' di tempo che l'ho addocchita presso il mio venditore di fiducia a 310€ in condizioni SPL+... vista da vivo è davvero notevole... però ora come ora non ho soldi per prenderla... dovrò rimandare a natale! :rolleyes: .

ottimo prezzo e ottimo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.