Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi esagono 1920


Risposte migliori

il mio catalogo la classifica non comune e cmq in questo statto di conservazione non credo valga più di 20/25 euro ma lascio l'ultima parola ai più esperti... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


L'esagono del 1920 sul Gigante è valutato NC, che mi sembra più realistico. La tua moneta poi è in bassa conservazione, direi MB, max MB+. A catalogo è valutata in questa conservazione una dozzina di €uro, in realtà su eBay faticheresti a prenderne 7 o 8.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='EDITH84' date='01 luglio 2005, 22:02']ecco, appunto, quindi sono stata ancge troppo buona! :P
[right][post="44597"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sì, con le cifre che hai detto tu ti prendi un bel BB anche abbondante :) Per la cronaca io questa moneta l'ho comprata l'anno scorso, in BB, e l'ho pagata 3€.
Però il venditore sapeva poco, lo ammetto, era un tipo da cui ho preso altre monete su ebay, e siccome abitava nelle mie zone, le sono andate a ritirare di persona. Mi ha quindi tirato fuori altri pezzi di repubblica e regno che aveva da vendere, niente di particolarmente interessante, tranne il 20 cent esagono del 1920 :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo stato di conservazione non è dei migliori, lo classificherei come MB+, per la valutazione di mercato, non solo su Ebay ma anche nei mercatini, non arriva ai 10 euro.
Anche io mi affido al catalogo Gigante per i gradi di rarità. Il 20 centesimi esagono del 1920 sono classificati NC. :)

Ciao a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.