Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio 1 lira 1917


Conservazione 1 lira 1917  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

votato SPL.. al dritto qualche segnetto e i capelli leggermente usurati.. forse lo SPL qui è un pò stretto.. al rovescio le briglie dei cavalli, la corona di fiori sul carro e il solito seno sinistro sono un pò usurati..

Nel complesso bellissima moneta cmq..

PS: PARERE SOGGETTIVISSIMO E CRITICABILE SIA CHIARO!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anche io ho votato SPL, segni davvero fastidiosi non ne vedo, sui bordi qualcosina c'è però io non sono in grado di valutare se sono segni tipici da zecca o da circolazione, l'unica cosa che noto è il seno appiattito, se vedo bene.

ciao Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Rovescio completo, sono riuscito a fare una foto decente. A seconda della foto certi dettagli vanno e vengono ma questa mi sembra abbastanza ok. La foto è da 809x809px salvata in jpg compresso al 23%.

post-12624-1238197192_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.