Vai al contenuto
IGNORED

ABILITAZIONE MESSANGER PER CONTATTI PRIVATI

Risposte migliori

Inviato

SONO NUOVO DEL FORUM.

HO BISOGNO DI CONTATTARE PERSONALMENTE UTENTI DEL FORUM MA NON SO COME FARE PER ABILITARMI AD UTILIZZARE IL MESSENGER - CHIEDO AIUTO

Inviato
SONO NUOVO DEL FORUM.

HO BISOGNO DI CONTATTARE PERSONALMENTE UTENTI DEL FORUM MA NON SO COME FARE PER ABILITARMI AD UTILIZZARE IL MESSENGER - CHIEDO AIUTO

ciao, entra nella scheda privata e sotto la foto trovi ..invia messaggio personale.....

ciaooo

sku

• ADMIN
Staff
Inviato

Per poter utilizzare il messanger devi diventare utente (ora sei aspirante utente),

servono in pratica 5 post inviati.

Awards

Inviato

NIENTE DA FARE

MI DA QUESTO MESSAGGIO DI ERRORE

Messaggio Forum

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non sei abilitato ad utilizzare il Messenger del forum

DOVE TROVO AIUTO PER POTER RISPONDERE PRIVATAMENTE ??

Inviato

Ciao romancoinitaly.

Ho ricevuto la Tua richiesta attraverso la modalità "invia un commento al tuo profilo".

Ho risposto utilizzando la stessa modalità, non potendo inviarti un messaggio privato per i motivi che ti hanno già indicato.

Dovresti aver ricevuto il mio indirizzo di posta elettronica.

Saluti.

Michele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.