Vai al contenuto
IGNORED

Bug


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Utilizzate questo topic per segnalare tutte le anomalie che riscontrate
nella chat.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Reficul

    9

  • Utente.Anonimo3245

    9

  • SOROMEED

    6

  • incuso

    5

Giorni con maggiore attività

  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
[quote name='Elisa Euro' date='17 luglio 2005, 20:21']Quando un utente chiude la chat con la CROCETTA rimane nella lista, invece se usa il link esci dalla stanza va via.
[right][post="47661"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Questo è normale, il link esci esiste apposta, se premi
la crocetta la chat non può sapere che sei uscito
dalla stanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...
Dopo qualche minuto e senza motivo apparente quello che scrive un utente non viene visualizzato dagli altri
Altre volte un utente collegato non risulta elencato nella finestra di destra
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se segnalo una cosa che forse non è importante, ma la prima volta che mi è capitata sono rincretinito, quando in una discussione si cerca di aggiungere un allegato troppo pesante esce la scritta "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI" però gli errori non vengono mostrati, lo sò che si tratta di un messaggio generico per situazioni con errori che vengono però indicati quali siano, qui no! Come detto pocanzi le prime 2 volte sono diventato matto cercando in giro x la pagina che errori avevo fatto, non si può aggiungergli "ALLEGATI OBESI"? :lol:
grazie Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


non sapevo esistesse una sezione apposita, ecchilo qui ^_____^
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5352"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5352[/url]
un bel bug di qualche giorno fà, se l'ho interpretato bene, la lunghezza non è idonea e supera il limite di linea consentito
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
vorrei segnalare che da circa 3 giorni, più o meno da quando sto navigando con firefox, mi si è presentato un problema, cioè ogni tanto mi esce una finestra di avvertimento che dice: "uno script sta rallentando macromedia flash player e potrebbe bloccare il computer lo si desidera interrompere?"
Ovviamente digito si, da cosa può dipendere? Assieme a firefox ho anche installato la barra del forum, puntualizzo che nel forum fino ad ora non è successo

grazie Sergio

p.s. ovviamente dopo che mi succede non riesco più a chattare Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Karnescim, succedeva anche a me. Però reinstallando flashplayer la cosa è sparita.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Prova a scaricare flashplayer 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
AIUTO!! oggi ho provato a collegarmi in chat una decina di volte e mi usciva solo uno schermo bianco........vuoto!!
Ho anche riavviato il computer un paio di volte ma nulla cosa è successo?
Ieri ho usato normalmente la chat e dopo lo spegnimento il computer non l'ho più usato fino ad ora, il resto mi appare normale, ho anche dato uno sguardo nei manuali senza problemi.
aiuto, Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Sembra funzionare, probabilmente e' il tuto cp
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Prova a pulire la cache...

Clicca qua:
[url="http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/settings_manager07.html#117717"]http://www.macromedia.com/support/document...r07.html#117717[/url]

poi su elimina tutto e riprova ad entrare.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei fare una domanda tecnica che in realtà non è un “bug” ma non mi pare il caso di aprire una nuova discussione. Approfitto quindi di questo spazio.
Nei prossimi giorni devo cambiare il disco fisso del computer e naturalmente devo riformattare tutto e reinstallare Windows. Ci saranno dei problemi con il mio contatore dei messaggi? Esiste qualche cookie o altro file da salvare nel mio computer per mantenere il numero di messaggi accumulati o non devo fare niente?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
E' sicuramente tutto nel forum, io per accedere uso almeno tre PC differenti.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 anni dopo...
Se leggete vuol dire che son riuscito a scrivere in versione semplificata.
Vedo che tempo fa si era pensato a questo post per segnalare le anomalie.
essendo messo in rilievo, "giustamente" è stato piano piano dimenticato.
Forse si potrebbe usare come "Bollettino guasti" in modo da avere un archivio dei malfunzionamenti. Potrebbe essere un riferimento utile, ma in tal caso occorre spostare qui, i vari messaggi sparsi tra il 14/12/2005 e oggi.
Fortunatamente non dovrebbero essere molti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 mesi dopo...
non so se è solo un mio problema, ma quando clicco sul menù a tendina dove è scritto "Sei connesso come andrea7200it", non ho accesso alle varie voci di quel menù. Di conseguenza non ho accesso al messenger (per aprirlo devo cliccare su post vecchi dalla mia posta e-mail).
Grazie

Andrea


uso internet explorer versione 8 (almeno credo :P )
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='andrea7200it' timestamp='1321509708' post='906627']
non so se è solo un mio problema, ma quando clicco sul menù a tendina dove è scritto "Sei connesso come andrea7200it", non ho accesso alle varie voci di quel menù. Di conseguenza non ho accesso al messenger (per aprirlo devo cliccare su post vecchi dalla mia posta e-mail).
Grazie

Andrea


uso internet explorer versione 8 (almeno credo :P )
[/quote]
Prova a cliccare sul tuo browser la visualizzazione di compatibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Diabolik73' timestamp='1321514649' post='906634']
[quote name='andrea7200it' timestamp='1321509708' post='906627']
non so se è solo un mio problema, ma quando clicco sul menù a tendina dove è scritto "Sei connesso come andrea7200it", non ho accesso alle varie voci di quel menù. Di conseguenza non ho accesso al messenger (per aprirlo devo cliccare su post vecchi dalla mia posta e-mail).
Grazie

Andrea


uso internet explorer versione 8 (almeno credo :P )
[/quote]
Prova a cliccare sul tuo browser la visualizzazione di compatibilità.
[/quote]


e come si fa?
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.