Vai al contenuto
IGNORED

Terremoto (raccolta fondi)


libroverde

Risposte migliori

viste le tragiche notizie di questa notte, vorrei (con l'assenso degli amministratori) indire una raccolta fondi attraverso il sito "LAMONETA" per le popolazioni colpite da questa tragedia.

- se fosse possibile - potremmo aprire un conto paypal, o una poste pay (sotto stretto controllo del curatore sig. elledì) oppure utilizzare il conto paypal del sito lamoneta.

Non so chiedo a voi amministratori se è possibile e anche se volete farlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


In giornata verrano pubblicizzati nei tg vari canali di raccolta fondi, per chi volesse fare delle donazioni ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, per quanto lodevole mi sembra un po' superfluo crearne uno in miniatura alternativo agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima l'iniziativa di libroverde, ma anche giuste le osservazioni di ariminium.

Sentiamo altri pareri di utenti e parlo con gli altri moderatori.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Lodevole l' iniziativa di libroverde ma si stanno aprendo tante sottoscrizioni.

Attendiamo i pareri dello Staff e di tutti gli amici Lamonetiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per anni ho fatto parte del gruppo Croce Rossa di Bolzano, ieri ho parlato con uno degli attuali responsabili che mi ha consigliato di far convogliare tutte le possibili donazioni presso un conto corrente specifico creato per l'emergenza da organi competenti (tipo protezione civile) o di un'ente assistenziale preposto , tipo Croce Rossa od altro

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Se volete fare qualcosa di concreto potete anche rivolgervi alla Croce Rossa della vostra città. Sicuramente staranno facendo una raccolta di beni di prima necessità (acqua, cibi in scatola, pannolini, abiti, etc..). Questo è quello che serve nell'immediatezza, cmq chiedete alla CRI.

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti è giusto che non ci siano troppi canali di raccolta, per evitare dispersione e caos... se arrivano concentrati riescono a gestirli meglio avendo un'idea chiara della cifra raccolta..

comunque l'idea è ottima..

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti è giusto che non ci siano troppi canali di raccolta, per evitare dispersione e caos... se arrivano concentrati riescono a gestirli meglio avendo un'idea chiara della cifra raccolta..

comunque l'idea è ottima..

Quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti


In questi momenti mi sento fiero di essere Italiano, nei momenti difficili il nostro popolo si compatta e mostra il generoso cuore italiano.

Mi sono commosso a vedere quante risposte di solidarietà nelle varie discusioni, quanti offerte d'aiuto ,volontari che partono, in una discussione sul terremoto un'utente è disposto ad ospitare una famiglia......

Non ho parole.....GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


INDICAZIONI TRATTE DA FACEBOOK, gruppo: Fiero di essere Italiano, non lasciamoli soli

http://www.facebook.com/home.php?#/group.p...6256&ref=nf

MI RACCOMANDO!!! Aiutiamo i terremotati ospitandoli nelle nostre caseRICHIESTE SPECIFICHE di aiuto DI SINGOLE VITTIME del terremoto in RICHIESTE SPECIFICHE DI SINGOLE VITTIME del terremoto (o ricerca personeANACAPRI - CHIOSTRO SAN NICOLA - DA MERCOLEDI' 8 A VENERDI' 17 (ESCLUSI SABATO 11 DOMENICA 12 E LUNEDÌ 13) DALLE ORE 16.00 ALLE 20.00 CI SARÀ UNA RACCOLTA DI SCATOLAME, VESTITI NUOVI, GIOCHI E QUANTO POSSA SERVIRE ALLA POPOLAZIONE ABRUZZESE

AREZZO - CIBO IN SCATOLA E A LUNGA CONSERVAZIONE, INDUMENTI E GENERI DI PRIMA NECESSITÀ.PER LA RACCOLTA SONO STATI INDIVIDUATI: IL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE “FIORENTINA” IN VIA VECCHIA 1, DURANTE TUTTO L’ARCO DELLA GIORNATA E DALLE ORE 21 IN POI PRESSO IL CIRCOLO AURORA IN PIAZZA SANT’AGOSTINO 20. PER QUALSIASI INFORMAZIONE I NUMERI DA CHIAMARE SONO: 0575 302198 (ARCI AREZZO) 0575299081 (CIRCOLO FIORENTINA).

BARI - DA OGGI ALLE 17:00 È APERTO IL CIRCOLO DEL PD DI MADONNELLA IN VIA ZARA 13 (VICINO PIAZZA DIAZ) A BARI, PER RACCOGLIERE COPERTE E ABBIGLIAMENTO INVERNALE. IL TIR PARTE DOMANI POMERIGGIO ALLE ORE 16 PER L'AQUILA.

BOLOGNA - CASAPOUND PIAZZA DI PORTA CASTIGLIONE 12, 24 ORE SU 4. NUMERO DI RIFERIMENTO PER EVENTUALI CONTATTI 328 1903595.

CAPRI - CONTATTARE GIUSEPPE DE SIMONE E-MAIL [email protected] - CELL. 333 4469031.

CAPRI - CIRCOLO SOCIALE ANZIANI “PASQUALE BRUNO” PARCHEGGIO PIAZZALE EUROPA (GIÀ SEDE DELL’ASSOCIAZIONE MARINAI D’ITALIA) - PARROCCHIA SAN COSTANZO MARINA GRANDE. LA RACCOLTA SARÀ EFFETTUATA TUTTI I GIORNI FINO A GIOVEDÌ 16 APRILE DALLE ORE 10 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.30. LA RACCOLTA INIZIERÀ MERCOLEDÌ 8 APRILE DALLE ORE 16.00 ALLE 18.30 E SARÀ SOSPESA NEI GIORNI 12 E 13 APRILE. PER INFORMAZIONI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI: 081.838.61.11 - (TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 14) - 338.685.22.66 - 338.45.79.349

CASTELLIRI: L'ASSOCIAZIONE "CIOCIARIA FOR" E I "RANGER DELLA VALLE DEL LIRI" STANNO ORGANIZZANDO UNA RACCOLTA FONDI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ DA INVIARE ALLE FAMIGLIE DELL'ABRUZZO. IL PUNTO RACCOLTA SARÀ ALLESTITO PRESSO LA SEDE DEI "RANGER VALLE DEL LIRI" SITUATA PRESSO L'INCROCIO DI VIA ROMA CON VIA MONTECASSINO A CASTELLIRI. PER INFO E CONTATTI 3392481131(SANDRO) 3472633760 (PIERO).

CHIETI - MARTEDÌ 7 APRILE ORE 10-13 E 16-20: P.ZZA G.B.VICO E P.LE MARCONI - RACCOLTA DI ALIMENTI E MATERIALI DI PRIMA NECESSITÀ PER LE POPOLAZIONI AQUILANE COLPITE DAL TERREMOTO.

FIRENZE - LE PERSONE CHE VORRANNO DONARE CASSE D'ACQUA E VIVERI NON DETERIORABILI POSSONO RECARSI DIRETTAMENTE PRESSO IL COMITATO ELETTORALE GALLI (VIALE LAVAGNINI, 24) OPPURE CONTATTARE I NUMERI TELEFONICI 055/485520 O 333/9591961.

FRANCAVILLA - RACCOLTA VESTIARIO E BIANCHERIA PRESSO I LOCALI DELLA PROTEZIONE CIVILE IN LOCALITÀ PIAZZALE STAZIONE

LOCRI - IL CENTRO RACCOLTA PER I BENI DI PRIMA NEESSITÀ, DA INVIARE ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO È STATO ALLESTITO IN VIA GARIBALDI, 209 (DIFRONTE COMANDO STAZIONE DEI CARABINIERI) TUTTI I GIORNI, DALLE ORE 15 ALLE ORE 18. INFO 349/0945900 - 3313244107 - 3924381944

LOMBARDIA- UFF. PROTEZIONE CIVILE: CHI VOLESSE ADERIRE AGLI AIUTI PER L'ABRUZZO SCRIVA UNA MAIL A [email protected] SPECIFICANDO ANCHE UN NUMERO DI TELEFONO PER ESSERE CONTATTATI. SARANNO LORO A DARE INDICAZIONI SU QUALE MATERIALE SI CONCENTRA LA RACCOLTA E SULLE MODALITÀ DI SPEDIZIONE.

MILANO: AQUILONE BLU ONLUS ORGANIZZA RACCOLTA GENERI ALIMENTARI : IN VIA POMPONAZZI 5 DALLE 9.30 ALLE 13.30 CANDIDA CINICOLO RACCOGLIE GENERI ALIMENTARI NON DEPERIBILI ENTRO VENERDÌ 10.04.09. SABATO PARTIRÀ DA LODI UN CAMION PER L'AQUILA E PROVINCIA

MONTESILVANO - MARTEDÌ 7 APRILE ORE 8:30 PRESSO PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE (PIAZZA DEL COMUNE DI MONTESILVANO): RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITÀ PER GLI AMICI DELL'AQUILANO.

PORTATE LATTE IN POLVERE, ABBIGLIAMENTO, INTIMO, PANNOLINI, CIBI IN SCATOLA, COPERTE, PASTA, ECC...

NAPOLI - IN VIA ASTRONAUTI 2, ZONA COLLI AMINEI C'È IL PUNTO RACCOLTA DI CASAPOUND ITALIA NAPOLI.

NAPOLI - CAROVANA DI SOLIDARIETA' PER L'ABRUZZO

PUNTO RACCOLTA UNIVERSITARIO: MARTEDÌ 7 APRILE ORE 10-22 E MERCOLEDÌ 8 APRILE 10-19 AULA RADIOAZIONI (PALAZZO CORIGLIANO - PIAZZA SAN DOMENICO MAGGIORE - UNIVERSITÀ ORIENTALE)

SONO IMPORTANTI: SCATOLAME E CIBO CON SCADENZE NON IMMEDIATE E CONFEZIONI IN SCATOLA, MEDICINALI GENERICI, SAPONI DETERSIVI PER IGIENE E INTIMO, VESTITI COPERTE DATE LE TEMPERATURE ABRUZZESI

NAPOLI

CENTRO RACCOLTA “CROCE ROSSA ITALIANA”

VIA S. GIOVANNI A TEDUCCIO 45, NAPOLI

TEL 0812286820

(N.B. INVIARE SOLO VESTITI NUOVI, PER QUELLI USATI RIVOLGERSI ALLA CARITAS)

PALERMO – RACCOLTA PRESSO SEDE AZIONE GIOVANI IN VIA PAOLO PATERNOSTRO N. 43, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 17 ALLE 20. PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 329.7328481 OPPURE SCRIVERE A [email protected]

PESCARA CIBO E VESTIARIO VENGONO RACCOLTI DALLA CROCE ROSSA (VIA AVEZZANO 3, TEL. 085.2056258).IL CIBO DEVE ESSERE NON FACILMENTE DEPERIBILE. STAMATTINA HANNO CHIESTO IN PARTICOLARE PARMIGIANO, CARNE, PATATE, CAFFÈ SOLUBILE E LATTE PER I BAMBINI.

PER QUANTO RIGUARDA I MEDICINALI NON CI SONO ANCORA INDICAZIONI. INVECE SERVONO SUBITO LE COPERTE. LA PREFETTURA HA VIETATO L'INVIO DI VESTIARIO USATO, QUINDI LA CROCE ROSSA HA SPECIFICATO CHE I CAPI DEVONO AVERE L'ETICHETTA.

PESCARA - FEDERAZIONE PRC (RIFONDAZIONE COMUNISTA) DI PESCARA, VIA F. TEDESCO 8, CENTRO DI RACCOLTA MATERIALI E DI ACCOGLIENZA, REFERENTE RICHI: 339.3255805 (GENERI DI PRIMA NECESSITÀ COME ACQUA, PASTA, LATTE UHT, BISCOTTI)

PESCARA - L'APPUNTAMENTO È MARTEDÌ 7 APRILE 2009, ALLE ORE 10.30, FUORI AL LIDL DI VIA TIRINO SERVONO ACQUA, OMOGENEIZZATI, PANNOLINI, LATTE E ALIMENTI DI PRIMA NECESSITÀ UNA VOLTA RADUNATI CI DAREMO UN SECONDO APPUNTAMENTO FUORI AL SUPERMERCATO PER POI MUOVERCI TUTTI INSIEME VERSO IL BANCO ALIMENTARE D'ABRUZZO IN VIA CELESTINO V.

RIETI - OGGI RACCOLTA DI ACQUA E COPERTE, DALLE 16 ALLE 20, CHE PROSEGUIRÀ NEI GIORNI SUCCESSIVI DALLE 10 ALLE 20, IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE II. ANCHE NELLA SEDE DI AREA, IN VIA TERENZIO VARRONE 140, E PRESSO LA PISCINA COMUNALE DEL CENTRO SPORTIVO ASI DI CITTADUCALE SARÀ POSSIBILE CONSEGNARE IL MATERIALE.

ROCCASECCA E SORA - LE MISERICORDIE DI ROCCASECCA (FR) E DI SORA (FR) PRESSO LE RISPETTIVE SEDI, DIVENTANO CENTRI DI RACCOLTA DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ: -CIBI A LUNGA SCADENZA - COPERTE - ASCIUGAMANI - INDUMENTI INTIMI (NUOVI) IL CENTRO DI RACCOLTA PRESSO LA MISERICORDIA DI ROCCASECCA È IN VIA ALCIDE DE GASPERI, 17/19 ROCCASECCA SCALO A PARTIRE DA DOMANI DALLE ORE 9:00 ALLE 16:00. TEL. 0776/566000 CELL. 338/1092196

ROMA: L’ASSOCIAZIONE FARE AMBIENTE STA ORGANIZZANDO DEI GAZEBO, MA AL MOMENTO TUTTI I BENI POSSONO ESSERE PORTATI PRESSO LA SEDE DEL QUOTIDIANO L'OPINIONE, VIA DEL CORSO 117, TEL 06.6954901 - TEL 06.99704299

TEL 06.99704920, EMAIL [email protected], STANNO COLLABORANDO CON IL QUOTIDIANO, DI CUI E' DIRETTORE ARTURO DIACONALE, PRESIDENTE DEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E DEI MONTI DELLA LAGA."

ROMA - OGGI 7 APRILE, PRESSO LA PARROCCHIA SANTA CHIARA A PIAZZA GIOCHI DELFICI (ROMA) DALLE 19 ALLE 20,45

RACCOLTA DI ACQUA, PANNOLINI, LATTE IN POLVERE, ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE, SCATOLAME, OMOGENEIZZATI

ROMA - OPERATIVO TUTTO IL GIORNO IL MAGAZZINO DI VIA B.RAMAZZINI 37 , TELEFONO 06.65741170 .

ROMA- DALLE ORE 17 DI OGGI E FINO A SERA, SARA' POSSIBILE CONSEGNARE L'ACQUA PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA A VIALE TOR DI QUINTO, PARCHEGGIO LATO GRAN TEATRO

ROMA - RADIO ROCK PRO ABRUZZO

SOLO MARTEDÌ 07/04/2009 DALLE 9.30 ALLE 18.00 PRESSO RADIO ROCK - VIA R. GABRIELLI DI MONTEVECCHIO N. 4/6 INFO 3933213321 OPPURE [email protected]

ROMA - SONO STATI ISTITUITI, DALLA ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE E SANITÀ, DUE PUNTI DI RACCOLTA

1° - PIAZZA FRANCESCO DONNINI VANNETTI 38 – 00144 ROMA (ZONA DECIMA-TORRINO)

2° - VIA SANTORRE DI SANTAROSA 70 – 00146 ROMA (ZONA PORTUENSE-MAGLIANA)

RECAPITI TELEFONICI 06/5200913 – 06/87450610 – 366/3719642 – 393/9252494

ROMA - FARE VERDE. CENTRO RACCOLTA AIUTI PRESSO LA SEDE DI VIA ARDEATINA 277 - ROMA . LA SEDE È APERTA DALLE 10:00 ALLE 18:00, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. NEL FINE-SETTIMANA, SIAMO DISPONIBILI SU CHIAMATA. PER INFORMAZIONI: 06 700 5726 - 333 2985 873 - [email protected]

ROMA UDC - POTRAI FAR PERVENIRE GLI AIUTI ALLA SEDE DI VIA EDOARDO D'ONOFRIO 98. (TRAVERSA DI VIALE PALMITO TOGLIATTI) TEL.06/40801981 - FAX:06/4057656 (CON ORARIO CONTINUATO 9,00 - 19,00)

SALERNO: MARTEDI 7 ORE 14 PARTE UN CAMION PER PORTARE AIUTO IN ABRUZZO, HANNO BISOGNO DI LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE, SCATOLAME, OLIO, PASTA, ACQUA E COPERTE, CONTATTARE EMI NATALE

SAN SALVO - PRESSO LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE DI SAN SALVO VERRANNO RACCOLTI I BENI DI PRIMA NECESSITÀ. I BENI PIÙ CERCATI SONO: ACQUA, OMOGENEIZZATI, LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE, LATTE IN POLVERE, ABITI, COPERTE E SCARPE (ANCHE PER BAMBINI E NEONATI) , PASTA E QUALSIASI GENERE ALIMENTARE A LUNGA CONSERVAZIONE. PROTEZIONE CIVILE VALTRIGNO - VIALE OLANDA 3 (ZONA INDUSTRIALE) - SAN SALVO (CH)SEGRETERIA - FAX 0873.54.75.83

VASTO - PER GLI ABITANTI DI VASTO E COMUNI LIMITROFI POTETE PORTARE ACQUA, OMOGENEIZZATI, PANNOLINI, LATTE E LATTE IN POLVERE, PASTA, ALIMENTI IN SCATOLA E ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE, VESTITI, SCARPE, COPERTE E QUANTO ALTRO RITENETE UTILE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA DELLA CROCE ROSSA VICINO LO STADIO ARAGONA

Link al commento
Condividi su altri siti


ULTIMO COMUNICATO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Offerte di aiuto in Abruzzo: alcune indicazioni utili

In questa primissima fase di emergenza, gli Enti di Servizio Civile Nazionale non devono intraprendere attività di solidarietà che comportano lo spostamento di volontari nell’area colpita.

Questo il contenuto della circolare diramata il 6 aprile 2009 dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile per non intralciare le operazioni di soccorso da parte della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco, delle Forze di Polizia e delle altre Istituzioni impegnate sul campo.

Il Dipartimento della Protezione civile ha chiesto infatti la sola collaborazione dei volontari in servizio civile presso queste organizzazioni di volontariato:

- Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS);

- Confederazione Nazionale delle Misericordie;

- ARCI Servizio Civile, nelle sue componenti PROCIV ARCI e Legambiente;

- Croce Rossa Italiana.

Il Dipartimento consiglia a chiunque altro volesse prestare soccorso nell’area colpita di proporsi tramite un'associazione di volontariato e non come contributo singolo per facilitare gli aiuti alla popolazione terremotata. Fino a nuova indicazione, le associazioni possono proporre il proprio contributo contattando i numeri:

- 06-68203429

- 06-68204418

- 06-68204625

- 06-68204626

- 06-68204189

- 06-68204627

EMERGENZA TERREMOTO: 0668201 (Protezione Civile Volontariato). Per offrire cibo, ospitalità e coordinare le forme di sostegno.

----------------------------------------------------------------------------------------------

PROTEZIONE CIVILE - PREFETTURA DI PESCARA

i volontari possono contattare il centro operativo della protezione civile presso la prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631. Si possono anche donare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V, Pescara

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRINCIPALI NUMERI E RIFERIMENTI

In queste ore moltissime persone stanno cercando di avere informazioni sui parenti che risiedono nelle zone colpite. Per ricevere informazioni - Protezione Civile della Regione Abruzzo Numeri verdi 800861016 e 800860146 - Il centralino della Protezione civile nazionale 06 68201 In seguito al terremoto per le autostrade A24 Roma L'Aquila Teramo e A ... Visualizza altro25 Roma Pescara sono state chiuse per alcuni tratti per accertamenti sulle strutture dei viadotti. Per avere informazioni ci si può rivolgere al Centro Infoviabilità 840042121 e al Cciss 1518 oppure consultare il sito internet delle Autostrade per l'Italia www.autostrade.it

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE!!!!!! Inviate AIUTI Il presidente della Regione Abruzzo chiede che vengano sospese le donazioni di sangue. Invece servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità.. Verranno raccolti da "Fare ambiente", Roma, in Via Nazionale, 243, tel. 06 48029924.Mentre sul sito www.modavi.it tutte le istruzioni per far parte delle squadre di soccorso in Abruzzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Tramite il sito della Croce Rossa Italiana per pagare on line ci ho messo pochi secondi a fare la mia donazione!

Anche dal sito di Paypal c'è il link diretto!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


ATTENZIONE

ROMA - Sequestrati dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bologna due url www.jpg-online.com, quindi non più raggiungibili, il cui dominio è registrato a nome di società con sede in Usa e www.989965.com/crocerossa.it, attraverso i quali venivano richiesti versamenti di denaro a scopo benefico da destinare ai terremotati dell'Abruzzo. (...) L'allarme per le home page clonate della Cri, per la raccolta di donazioni destinate ai terremotati dell'Abruzzo attraverso il servizio paypal, è stato rivolto al Compartimento polizia Postale del Lazio, diretto da Andrea Rossi, da decine di cittadini da parte di cittadini italiani, soprattutto residenti all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti


IL POPOLO DI INTERNET: propone iniziative per aiutare l'ABRUZZO

- 1 EURO con un SMS al 48580

- MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO all'ABRUZZO. Firmate LA PETIZIONE online: http://www.firmiamo.it/sign/petition/aiuto-terremotati

- 2 EURO per ogni persona che acquista un biglietto di ingresso allo STADIO.

- INCASSI DERIVATI dal TELEVOTO DEI REALITY all'ABRUZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti


ATTENZIONE

ROMA - Sequestrati dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bologna due url www.jpg-online.com, quindi non più raggiungibili, il cui dominio è registrato a nome di società con sede in Usa e www.989965.com/crocerossa.it, attraverso i quali venivano richiesti versamenti di denaro a scopo benefico da destinare ai terremotati dell'Abruzzo. (...) L'allarme per le home page clonate della Cri, per la raccolta di donazioni destinate ai terremotati dell'Abruzzo attraverso il servizio paypal, è stato rivolto al Compartimento polizia Postale del Lazio, diretto da Andrea Rossi, da decine di cittadini da parte di cittadini italiani, soprattutto residenti all'estero.

...che schifo! Spero che contro questi SCIACALLI vengano prese i più severi provvedimenti (oltre al rimbirso del denaro estorto).

Io sono (quasi) sicuro di aver fatto il versamento sul sito reale e non clonato... ho ricevuto anche la risposta automatica con il ringraziamento di francesco rocca...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato molto comodo e immediato il 48580 della protezione civile

ieri ho sentito che è stato superato il milione di euro

Coraggio mandiamo SMS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho firmato la petizione, e ieri ho fatto una donazione alla CRI tramite il mio conto PayPal

Un'informazione....donando con Paypal....questo si trattiene il solito 4-5% ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.