Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a tutti gli amici lamonetiani

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti approfitto di questo spazio per augurare a tutti una buona pasqua, ed un pensiero a quelle persone "Abruzzo" che purtroppo hanno altro da pensare in questo momento, nella speranza che ritornino per quanto possibile alla vita che avevano prima anche se ciò penso che non sia più possibile.

Auguri di buona pasqua.

max

Guest carledo49
Inviato

Un augurio di cuore a tutti, passiamo questa festività vicini alla nostra famiglia con il pensiero rivolto a chi l' ha persa.

Carlo

Inviato

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti. Mi unisco anch'io all'abbraccio forte per tutti coloro che hanno perso qualcuno o qualcosa di importante nel disastro dell'Abruzzo.

Inviato

Buona Pasqua!

Inviato

Tanti Auguri di Buona Pasqua !!!!!!!!!

Inviato

Anche se il momento è tragico, auguro una buona Pasqua a tutti gli utenti del forum ed alle loro famiglie.

Inviato

Tantissimi auguroni di Buona Pasqua a tutti quanti! e un abbraccio forte per coloro che sono rimasti vittime del terremoto.

Inviato

:) Auguri a tutti, cercate di riposarvi e divertirvi in questi giorni.

Giò :D

Awards

Inviato

AUGURONI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA !!! :) :)

Inviato (modificato)

Auguri a tutti coloro he festeggiano la rinascita di ns. Signore senza essere praticanti, a tutti coloro per i quali Pasqua è solo un ponte un po' più lungo, a tutti coloro per i quali Pasqua è solo un ricco pranzo con parenti ed amici.

Auguri agli italiani terremotati che festeggeranno la Pasqua in una tenda, senza più una casa, piangendo un figlio o piangendo un parente....perchè questa "rinascita" sia veramente l'inizio di una nuova vita e non rimanga solo un segno nella loro memoria.

Auguri!

Modificato da wuby2007

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.