Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
salve a tutti, non ricordo se ho gia' messo online queste mie proposte, ve le ripropongo qui.

dite pure la vostra. ciao e grazie :-)

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy22.html (qui le alte ris.)

5-eurocent-swezia.gif

20%20eurocent%20swezia.gif

1-euro-swezia.gif

2-euro-swezia.gif

--

belle come sempre hai fatto tantissimi stati..... tra poco bisognerà realizzare le monete anche con le nostre faccie :D :P :D

Awards

Inviato

complimenti :blink:

Inviato

mi piacerebbe proporle ad un forum numismatico svedese.. esite ???

Inviato

Che dire ......sei un mago, complimenti, ogni volta mi stupisci

Ingemars Myntsida - Svezia (in inglese): sito dedicato alle monete della Svezia.

Awards

Inviato

Bellissime, quella che mi piace di più è la moneta da 1-2-5 centesimi con il Dalahästar o "Cavallo di Dala".

Loro hanno un museo bellissimo della moneta penso che anche queste se realizzate ci sterebbero benissimo :P

Inviato (modificato)

Bellissime! Sono sicuramente più belle di quelle la Svezia adotterebbe se passasse all'euro; sei un grande grafico, frizio!

Modificato da DragoDormiente

Inviato

complimenti per la tua bravura... se ti potessero vedere gli svedesi... ancora bravo!

Inviato

eh. se potessero vederle gli svedesi, cercavo appunto un forum numismatico svedese, ma non lo trovo.. helpme..

grazie a tutti naturalmente :-)

- :rolleyes:

Inviato
cercavo appunto un forum numismatico svedese, ma non lo trovo.. helpme..

grazie a tutti naturalmente :-)

Eccone uno http://swedishcoins.net.tmpurl.com/forum/ E' in svedese però.

mi sono iscritto ma non ho accesso (per ora).. mahh

Inviato

molto belle (tranne il due euro...brutta faccia ma è solo un parere personale....non mi piacciono i due euro con i faccioni sopra tipo lussemburgo belgio e olanda)....

preparati a fare pure delle monete per la Turchia....oggi sentivo al telegiornale che potrebbe entrare pure lei nella zona euro ( o meglio....Obama appoggiava l'entrata della Turchia nell'euro e Sarkozy ha replicato dicendo "pensa ai problemi della tua Nazione" o qualcosa del genere )

Inviato

ci sto gia' pensando... of course.. :-)

Inviato
molto belle (tranne il due euro...brutta faccia ma è solo un parere personale....non mi piacciono i due euro con i faccioni sopra tipo lussemburgo belgio e olanda)....

preparati a fare pure delle monete per la Turchia....oggi sentivo al telegiornale che potrebbe entrare pure lei nella zona euro ( o meglio....Obama appoggiava l'entrata della Turchia nell'euro e Sarkozy ha replicato dicendo "pensa ai problemi della tua Nazione" o qualcosa del genere )

Si, è vero; ricordiamoci che l'UE è formata da tanti paesi, ma che sono Francia e Germania che comandano in sostanza.

Inviato

Complimenti come sempre! sono tutte davvero belle tranne l'ultima che anche a me non piace moltissimo..per il resto niente da dire!! :lol:

Inviato

a me piace molto il cavallino..

Inviato

Mi piace molto la penultima...

Anche la moneta col faccione..., che presuno sia da 2€, la ritengo un classico...

Complimenti!

Inviato

Complimenti,sono bellissime veramente.Verrebbe voglia di poterle tenere nella propria raccolta :)

Inviato
Complimenti,sono bellissime veramente.Verrebbe voglia di poterle tenere nella propria raccolta :)

io le terrei nella mia raccolta. certo non hanno nessun valore a livello numismatico ma in fin dei conti colleziono di tutto (gettoni di qualsiasi tipo, miniassegni, monete Italia, lire seconda repubblica Italia, Vaticano e S.Marino, e monete straniere, addirittura le raccolte delle squadre di calcio e tutto ciò che somiglia ad una moneta) quindi perchè non inserire un reparto con queste belle monete. :D :D :D

Awards

Inviato

..stampate su cartoncino e ritagliate' ???

Inviato
..stampate su cartoncino e ritagliate' ???

non esageriamo, un minimo di metallo!!!!

altrimenti colleziono anche i soldi del monopoli!!!

(anche se ho tante fish e monete dei Casinò :P )

Awards

Inviato

Ottime monete Frizio. Complimenti.

A me piace anche il "faccione" nei 2 euro, lo trovo, anzi, molto interessante. Per non parlare dei centesimini che verrebbe davvero la voglia di poterseli mettere in collezione.

Continua così. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.