Vai al contenuto
IGNORED

(aiuto


pound

Risposte migliori

scusate ancora, ma ho visto che ci sono tanti gradi (aspirante cittadino, cittadino, conte...) ma non ho capito bene a cosa servono... mi potreste dire bene a cosa servono e come si può aumentare di grado, così per curiosita :D :P !!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspirante cittadino

a 5 messaggi nuovo cittadino (con 60 mb di spazio per allegare le immagini);

a 30 messaggi cittadino influente; a 50 cittadino importante

a 100 nobile (con 100 mb di spazio); a 150 nobile influente; a 200 nobile importante;

a 300 barone; a 400 barone influente; a 500 barone importante;

a 700 visconte; a 800 visconte influente; a 900 visconte importante;

a 1000 conte;

a 2000 marchese;

a 5000 duca;

a 10000 principe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie tante cembruno5500 mi hai chiarito tutto sulla questione dei gradi :lol:!!!!! ma speravo principalmente su una risposta sull'asse alla tedesca ( questo non vuol dire che non volevo il chiarimento sui gradi )!!!

grazie ancora cembruno5500

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille luke_idk, mi hai illuminato, non so come sdebitarmi...ancora grazie.

grazie anche per il benvenuto!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ancora una cosa, se quando divento un cittadino nuovo ottengo 60 Mb per allegare immagini perchè a me da 65 Kb e non posso caricarne nessuna???????????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


???????????????in che senso corretto? ho visto che c'è scritto che ho 65 k disponibili per allegare le immagini ma per cosa sta "k"?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi se io diventassi un nuovo cittadino ( che lo sono già ) otterrei 60 megabyte? o qualcos'altro? è questo che mi chiedo... :unsure:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


lo usato per un'immagine e mi da un sito o una pagina di un sito... cosa devo fare adesso?

grazie

Dunque clicca sfoglia, si apriranno le cartelle, vai a prendere dove hai la moneta, clicca apri e

clicca uppa. Attendi un attimo e ti verrà una scritta con file caricato con successo.

Prima stringa in alto (quella per Forum), tasto destro, clicca copia, vai sulla discussione

e clicca incolla. Fai anteprima del messaggio e se tutto OK, invia messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspirante cittadino

a 5 messaggi nuovo cittadino (con 60 mb di spazio per allegare le immagini);

a 30 messaggi cittadino influente; a 50 cittadino importante

a 100 nobile (con 100 mb di spazio); a 150 nobile influente; a 200 nobile importante;

a 300 barone; a 400 barone influente; a 500 barone importante;

a 700 visconte; a 800 visconte influente; a 900 visconte importante;

a 1000 conte;

a 2000 marchese;

a 5000 duca;

a 10000 principe.

Non è che hai esagerato un po' con le dimensioni dello spazio disponibile? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ancora..vedo molte immagini nelle discussioni e provo a metterne una ma non ci riesco come posso fare?

grazie

Quando invii un nuovo messaggio nella parte in basso c'è la gestione allegati.

Devi premere "sfoglia" ,cercare la foto sul tuo pc, poi premere "UPLOAD"

La foto verrà caricata nella finestra "Gestisci allegati", clicca sulla freccetta a destra (si apre una maschera nella quale dovrai selezionare la foto) e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa intendi per immagini?

Fotografie di monete l' hai già fatto anche tu.

scusate ancora..vedo molte immagini nelle discussioni e provo a metterne una ma non ci riesco come posso fare?

grazie

Quando invii un nuovo messaggio nella parte in basso c'è la gestione allegati.

Devi premere "sfoglia" ,cercare la foto sul tuo pc, poi premere "UPLOAD"

La foto verrà caricata nella finestra "Gestisci allegati", clicca sulla freccetta a destra (si apre una maschera nella quale dovrai selezionare la foto) e il gioco è fatto.

io intendo quello con lo stemma ( per cembruno5500 ) e il lupo ( per diabolik73 )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.