Vai al contenuto
IGNORED

L'altra sorpresa dell'uovo


Risposte migliori

Ed ecco la seconda sorpresa di pasqua trovata quest'anno.

Secondo me piu' sottotono rispetto la prima ma sempre di gran fascino.

80 L 1830 G Carlo Felice

A voi come sempre i commenti.

ciao

giangi_75it

post-9622-1239728693_thumb.jpg

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto come sono goloso magari un po' di fondente invece a casa mia è piovuto solo al latte..sigh..sigh

Meno male che mi consolo con le monete :D

Il venditore me le ha vendute come SPL questo 80 Lire e qSPL/SPL il 100 Lire.

Secondo me è piu' facile l'inverso.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


A parer mio questa è sulla stessa conservazione dell'altra o forse un pelo di più, ridinuovo complimenti, bella anche questa, ma l'altra lascia senza fiato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A parer mio questa è sulla stessa conservazione dell'altra o forse un pelo di più, ridinuovo complimenti, bella anche questa, ma l'altra lascia senza fiato :)

Ti trovi troppo in accordo con il venditore, me le avrai mica vendute tu? :D :D :D

In mano l'altra con quei fondi è vero è un gioiellino.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti trovi troppo in accordo con il venditore, me le avrai mica vendute tu

Magari, a questi punti dimmi chi è così so che se e quando mi capitasse di avere a che fare con lui vado tranquillo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Magari, a questi punti dimmi chi è così so che se e quando mi capitasse di avere a che fare con lui vado tranquillo B)

Viasto come vi trovate d'accordo gli dovresti fare da consulente :D

Purtroppo sono spesso venditori occasionali conosciuti tramite e-bay e trattati fuori.

Credo che chi raggiunge certi standard in e-bay poi sia abbastanza affidabile da essere contattato anche in privato.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che chi raggiunge certi standard in e-bay poi sia abbastanza affidabile da essere contattato anche in privato.

Allora è assai probabile che li conosca già che sia già stato loro cliente e perche no magari li ho anche consigliati, comunque se ti va puoi mandarmi il nome via M.P. altrimenti fa lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'avevo pensato anch'io ma non avendo così confidenza non mi ero azzardato a complimentarmi per la sorpresa"GOLOSA".

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.