Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
alessioDV

Monete sardo puniche

Risposte migliori

alessioDV

Possiedo questa moneta da tantissimi anni e solo recentemente ha suscitato in me una certa curiosità e dalle ricerche che ho fatto risulta essere una moneta sardo-punica con una raffigurazione sul dritto di Tanit..il retro presenta un cavallo su due zampe con una palma...sarei grato se qualcuno potesse comunque darmi ulteriori informazioni e eventualmente siti o numeri telefonici che posso contattare per effettuare una stima della moneta...

Un cordiale saluto e grazie.

Alessio

(L'immagine inserita non è la moneta in mio possesso ma a breve inserirò le foto e comunque si tratta della stessa moneta)

post-13359-1239977250_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesino

Di esperti in Italia ce ne sono tanti, ma dovresti dirci dove abiti per potertene consigliare qualcuno.

Io ogni caso metti una foto, vedrai che di certo potrai avere le prime indicazioni sulla moneta in tuo possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessioDV

grazie, tempo qualche giorno e metterò la foto...unico problema è che io vivo a strasburgo,in francia e l'unico esperto che ho trovato non mi è sinceramente stato di grande aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti