Vai al contenuto
IGNORED

ma sono ricco ???


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

tipicamente nel cassetto del nonno si trovano falsi. Però in assenza di sfera di cristallo crecdo proprio ce le dovresti far vedere per dare un giudizio sensato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vedo solo ora la foto. Molto piccola ma da quel che vedo ipotizzo che sia l'usuale riconio...

Link al commento
Condividi su altri siti


nella tipica cassettina del nonno ho trovato un po' di queste monete ... su questo sito dice che valgono minimo 3500 euro http://www.lemonete.com/index/catalogo/Vit...EmanueleIII.htm

... a me sembrano identiche a queella oto... secondo voi sono stato fortunato o è la solita colezione di flasi??

aiuto ho bisogno di un consiglio da esperti.

La foto è davvero troppo piccola, ma mi sbilancio lo stesso in favore della tipica patacca :P .

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo a quanto è stato detto da chi è intervenuto prima di me.

Aggiungo che se fosse autentica saresti uno dei più invidiati frequentatori di questo sito, considerato che dici di averne trovate "un po' di queste monete". ;)

Scherzi a parte, per estremo scrupolo, puoi postare una foto del contorno?

Potrebbe essere la c.d. "prova del 9".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Un po' difficile arricchirsi con le patacche :lol:

La foto è piccola e non vedo nulla; se ce le posti più grandi, anche di taglio, si potrebbe essere più precisi, anche se......dal poco che vedo......

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.