Vai al contenuto
IGNORED

Attenzione aste venditori tedeschi


paololai

Risposte migliori

Buongiorno,

spero di non sbagliare sezione, e se così fosse chiedo scusa.

Volevo segnalare che sul noto sito d'aste...ci sono venditori tedeschi che stanno fregando un pò di gente.

Questo di cui metto il link addirittura riesce a far visualizzare l'icona verde come se il voto che l'acquirenti gli ha dato fosse positivo ma in realtà leggendo i commenti sono negativi.

Mettono sempre aste corte di qualche ora. Forse non dico nulla di nuovo ma se qualcuno di quegli offerenti malcapitati leggesse questo post e riuscisse a ritirare l'offerta sarebbe già un risultato.

Un saluto

http://shop.ebay.it/merchant/bingobongoboss

Link al commento
Condividi su altri siti


Diffidare e non comprare mai quando accettano esclusivamente questo tipo di pagamento:

Acetto solo IBAN-bonifico

Io non le prendo nemmeno in considerazione dal momento che la maggior parte sono

furti di fotografie di monete di altri Venditori Italiani che le hanno già vendute o sono ancora in loro possesso.

State attenti e comunque grazie della segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, se riesce a manomettere il sistema di Ebay, mi sa che segnalarlo qui è pure poco. Da quello che ho capito comunque questo tipo non è in possesso delle monete messe in vendita e pertanto non le invia agli acquirenti...

Modificato da brindellone
Link al commento
Condividi su altri siti


Ebay è simpatico e carino, si trovano tanti oggetti interessanti.

Vi assicuro che se però nasce un problema vi ritroverete in una giungla fittissima dove verrete rimbalzati da una strada senza uscita all'altra.

Un consiglio a tutti: LASCIATE PERDERE EBAY

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


i suoi feedback sono verdi ma in realta è leggendo bene i delusi dalla vendita sono in tanti!

io per evitare compro solo direttamente dal negoziante, vedo le monete che mi piacciono, e le compro. cosi le fregature non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo non sia giusto incriminare tutto il sistema EBAY in effetti i feedback sono stati inventati apposta,Prima di acquistare è meglio informarsi sul tipo di venditore ,leggendo anche i feed precedenti riguardanti la carriera di venditore, e non limitandosi a vedere se il bollino e rosso o verde, consiglio di diffidare quando il prezzo e troppo conveniente nessuno regala nulla.

Io personalmente sono anni che acquisto su questa piattaforma ,e non ho mai riscontrato alcun problema, posso garantirvi che si possono fare ottimi affari, ma nessuno regala niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo inoltre aggiungere che il sistema Ebay ha in archivio tutti i dati dei venditori poiche per vendere bisogna registrarsi, e vi garantisco che le informazioni in loro possesso sono molto dettagliate( conosco bene il sistema).

Voglio spendere una parola in positivo per questa piattaforma che ad oggi mi ha dato solo grandi soddisfazioni.

Un solo sempio :Ho acquistato la serie divisionale fondo specchio 2003 della Finlandia, quella con la medaglia in argento e Diamante da un venditore Olandese a 399,00 euro, dopo molti mesi di ricerca,( in Italia è pressochè introvabile) l'unico che aveva la disponibilità era un venditore MOLTO ESPERTO a San marino che chiedeva però 650,00 euro, non nego che allinizio avessi quache perplessità, ma la trattativa e stata semplice è velocissima dopo solo 4 giorni la divisionale era a casa mia.

Personalmente posso dire: EBAY meno male che c'è! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.