Vai al contenuto
IGNORED

1 Rupia 1919


Risposte migliori

Ultimo acquisto, fotografato velocemente e non rende assolutamente la bellezza... così non l'avevo mai vista, me ne sono innamorato :)

1R-1919_D.jpg1R-1919_R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

meno male che la foto l'hai fatta di fretta... la moneta è stupenda, e la patina dona un look davvero affascinante. Complienti, un'altra bella moneta.

Saluti

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta veramente eccezionale, raramente se ne vedono così belle. :rolleyes:

Le foto saranno pure fatte in fretta ma sono comunque fantastiche.

Complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

uhmm... fosse anche del 1920, e anche BB... mi andrebbe bene!

Del 1921 mi sa che la dovrà cercare mooooooolto a lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è orribile tanto quanto le foto!!

Scherzo! fortuna che le hai fatte in fretta le foto! La moneta è stupenda e le foto le rendono merito!

COMPLIMENTI

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

:lol: :lol: :lol: :lol: l'abbiamo conosciuto in 2 allora... Rickkk, dovresti conoscerlo anche Tu :lol:

scherzi a parte,

quanti passaggi in Asta vi sono del 1920?

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

:lol: :lol: :lol: :lol: l'abbiamo conosciuto in 2 allora... Rickkk, dovresti conoscerlo anche Tu :lol:

scherzi a parte,

quanti passaggi in Asta vi sono del 1920?

Saluti,

N.

Io ricordo un passaggio nell'asta Varesi - collezione Gloria, del 1997 se non ricordo male. Esemplare in buona conservazione ma con grande debolezza di conio al dritto proprio sulla data e al rovescio sulla legenda... non ne ricordo altre

per il 1921 una sola è più volte passata in asta, l'ultima volta non troppo tempo fa da Nomisma, come riportato anche sul Gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

:lol: :lol: :lol: :lol: l'abbiamo conosciuto in 2 allora... Rickkk, dovresti conoscerlo anche Tu :lol:

scherzi a parte,

quanti passaggi in Asta vi sono del 1920?

Saluti,

N.

Io ricordo un passaggio nell'asta Varesi - collezione Gloria, del 1997 se non ricordo male. Esemplare in buona conservazione ma con grande debolezza di conio al dritto proprio sulla data e al rovescio sulla legenda... non ne ricordo altre

per il 1921 una sola è più volte passata in asta, l'ultima volta non troppo tempo fa da Nomisma, come riportato anche sul Gigante.

si, per quella del '21 ricordavo :D

mentre per quella del 1920 non mi sovveniva niente. :( ah l'età :lol:

Ti ringrazio.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.