Vai al contenuto
IGNORED

L20 1928 IV


conservazione   

46 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti, volevo farmi un piccolo regalo per ampliare la mia collezione . . . cosa ne pensate di questo esemplare ?

votate e datemi i vostri pareri su quanto sareste disposti a spendere per questa moneta.

ciao a tutti e grazie in anticipo

Marco

post-9225-1240676902_thumb.jpg

post-9225-1240676985_thumb.jpg

Modificato da MARCO B
Link al commento
Condividi su altri siti


ops mi sn distratto . . . grazie per avermelo fatto notare . . . ma il titolo nn lo posso cambiare!!!

ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Io niko concordo piu con te che con altri sulla conservazione . . . ma faccio notare che la moneta è periziata . . . piu avanti vi dirò con qule grado di conservazione a mio parere esagerato.

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Io niko concordo piu con te che con altri sulla conservazione . . . ma faccio notare che la moneta è periziata . . . piu avanti vi dirò con qule grado di conservazione a mio parere esagerato.

ciao

Marco

:lol:

grazie Marco :) ma allora ci ho azzeccato? :huh:

saluti,

N. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

votato, BB. Bella moneta! :)

... dimenticavo, quanto spenderei?

Non ho in previsione pezzi importanti, per ora non posso permettermeli,

però diciamo al max 200 euri

Ciao,

Fabrizio

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Votato BB+ anche se il dritto mi sembra meglio del rovescio dove si intravedono dei segnetti sullo scudo mentre dal resto dalla foto si deduce una certa usura sui particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me la moneta sembra francamente lucidata, come dimostrano i residui di patina nera che sono rimasti, ad esempio, all'interno delle R del rovescio, delle A sul dritto e in tutti gli altri anfratti. Come rilievi è un ottimo BB, ma con quella lucidatura la qualità scende parecchio, purtroppo. Un 1928 in BB+ ormai si compra tranquillamente con 160-170€, ma per quella moneta io non li spenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me la moneta sembra francamente lucidata, come dimostrano i residui di patina nera che sono rimasti, ad esempio, all'interno delle R del rovescio, delle A sul dritto e in tutti gli altri anfratti. Come rilievi è un ottimo BB, ma con quella lucidatura la qualità scende parecchio, purtroppo. Un 1928 in BB+ ormai si compra tranquillamente con 160-170€, ma per quella moneta io non li spenderei.

Tranquillamente a 160..............................dove? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquillamente a 160..............................dove? :blink:

Un BB o poco più a quei prezzi lo si trova un pò dappertutto direi.... tieni conto che io ho un BB+ periziato che mi è rimasto doppione dopo averne preso uno in conservazione migliore. Il BB+ lo pagai 195€ qualche anno fa da un commerciante, ma allora i prezzi erano più alti. Ho provato a proporre questo doppione in giro a 190 (quindi in perdita), e sottolineo che non l'ho proposto a commercianti ma solo ad altri privati. Ci mancava poco che mi ridessero dietro..... ormai i littori, anche del 1928, in questa conservazione sono invendibili a prezzi superiori ai 170/180€.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquillamente a 160..............................dove? :blink:

Un BB o poco più a quei prezzi lo si trova un pò dappertutto direi.... tieni conto che io ho un BB+ periziato che mi è rimasto doppione dopo averne preso uno in conservazione migliore. Il BB+ lo pagai 195€ qualche anno fa da un commerciante, ma allora i prezzi erano più alti. Ho provato a proporre questo doppione in giro a 190 (quindi in perdita), e sottolineo che non l'ho proposto a commercianti ma solo ad altri privati. Ci mancava poco che mi ridessero dietro..... ormai i littori, anche del 1928, in questa conservazione sono invendibili a prezzi superiori ai 170/180€.

Buono a sapersi ;) stavo per comprare un bel BB a 200 euro, meglio allora provare a trattare e tirare il prezzo!

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso che in linea di massima ho visto che tutti valutate con una media del bb/spl. . . vi faccio vedere la perzia di Simonluca.

per me alemeno un querto di punto in +

ciao a tutti e buona notte.

Marco

post-9225-1240698747_thumb.jpg

Modificato da MARCO B
Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente lascerei perdere..

a meno che la moneta non si possa vedere dal vivo..io (o almeno parlo per me), basandomi solo su fotografie, non comprerei mai monete periziate da Perfetto S., e così come Memoli e Straziota..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.