Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...


grigioviola

Risposte migliori

Da buon Pink Floydiano , non ascolto nulla che non sia dei Pink floyd, però voglio svelarvi un segreto tra le mie passioni c'è anche quella di comporre " Musica" Attenzione alle virgolette, per puro divertimento.

PUBBLICITA'

http://www.myspace.com/officinax

Non me ne voglia chi ama la musica con la M Maiuscola

:) :)

Modificato da renatostocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da buon Pink Floydiano , non ascolto nulla che non sia dei Pink floyd, però voglio svelarvi un segreto tra le mie passioni c'è anche quella di comporre " Musica" Attenzione alle virgolette, per puro divertimento.

PUBBLICITA'

www.myspace.com/officinax

Non me ne voglia chi ama la musica con la M Maiuscola

:) :)

Per me la Musica è tutta con la M maiuscola, non esiste musica di serie B.

Complimenti per i gusti :lol: :lol: piacciono molto anche a me, beh, da ragazza li "ballavo", sono rimasti nel mio cuore. :) :P

Complimenti per la tua attività di compositore.

Ora sto ascoltando Aretha Franklin in : My song , stupenda e melodiosa canzone della mia sempre cantante soul preferita

Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Lena Katina (la rossa delle Tatu, prima che nascesse il duo) - Jugoslavija

A occhio e croce sei un grande..... ti gavariesc poruski, iesli tolka slovi piesni? (E se ho azzeccato, mi dici anche quanti errori di coniugazione ho fatto.....)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

:) L'aggressivo e trascinante Jim Morrison con i Doors in L.A.Woman ..............WOOOOOWWWWW :lol: :lol: :P :rolleyes:

Gio :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.