Vai al contenuto
IGNORED

QUAL E' IL VOSTRO "FORNITORE" DI MONETE?


Elisa Euro

Risposte migliori

Ennesimo sondaggio alla centurioneamico, se l'avete, qual'è il vostro fornitore di monete?

ad esempio, il nipote di un' amica di mio padre lavora in autostrada e mi porta gli euro stranieri...

i doppi ho provato a restituirli ma me li lasciano sempre... :blink:

e qual'è il vostro "fornitore"? ;)

eli

Link al commento
Condividi su altri siti


IO VADO A VOLTE AI MERCATINI E COMUNQUE SEMPRE E SOLO DA QUELLI CHE MI FANNO I PREZZI + BASSI,, IN PARTICOLARE A QUEI BANCHETTI CHE HANNO DELLE MONETE IN VENDITA MA SOLO PER CASO.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Io torturo parenti e amici che vanno in vacanza all'estero ;-) .

Per monete un po' più importanti ho trovato su internet la numismatica longobardi, senza dimenticare la buona cara zecca italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia raccolta mi è stata data da mio padre, e proviene per la maggior parte dalla Somalia, in quei mercatini giravano monete di qualsiasi provenienza, alcune in buono stato altre peggiori.

Una parte proviene dalla zecca di Roma e una parte le ho comprate da Bolaffi.

Una piccolissima parte le ho recuperate girovagando qua e là per l'Europa.

Ciao. Pierguido

Link al commento
Condividi su altri siti


IO VADO A VOLTE AI MERCATINI E COMUNQUE SEMPRE E SOLO DA QUELLI CHE MI FANNO I PREZZI + BASSI,, IN PARTICOLARE A QUEI BANCHETTI CHE HANNO DELLE MONETE IN VENDITA MA SOLO PER CASO.

Quoto perchè anch'io faccio sempre così cool.gif

In più mi rifornisco ai convegni, in particolar modo quelli grandi... al Veronafil soprattutto è facilissimo fare ottimi affari, soprattutto se ci si "occupa" di Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Di fornitori ne ho tanti, tutti gli utenti Ebay sono miei "potenziali" fornitori, inoltre convegni e mercatini vari; un solo negozio, di un amico.

Comunque chi ha più esperienza di me mi ha insegnato che i veri affari si fanno dove le monete non ti aspetti di trovarle... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Da ragazzo i miei fornitori erano tutti i miei parenti vicini e lontani

Da adulto volendo espandere la collezione con monete non comuni ho iniziato a comprare presso 2 negozianti di Torino

ciao Piergi00

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.