Vai al contenuto
IGNORED

mercatini dalle parti del friuli


Alexandro

Risposte migliori

Ciao, ho serie difficoltà a rintrcciare mercatini numismatici dalle mie parti (Friuli) qualcuno ha notizie di posti dove poter effetuare degli acquisti?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ueilà paesà :) Di do la sestu?
Allora, per risponderti...

Ritrovi tra numismatici (scambi etc etc)
1) La prima domenica del mese a Gradisca d'Isonzo, nel bocciodromo
2a) La seconda domenica dei mesi pari a Pordenone al circolo filatelico / numismatico
2b) La seconda domenica dei mesi dispari a Mortegliano, presso l'ex Gil
3) Il terzo sabato sabato del mese (ovvero domani) nel pomeriggio in un bar (nonmiricordocomesichiama) a Tarcento

Inoltre, trovi qualche banchetto (pochi) in qualche mercatino dell'usato.

Se ti interessa, domani sono proprio a Tarcento, ergo ti mando via PM il mio cell... Se interessa, fammi un fiskio
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Attila, grazie mi interesserebbe ma domani devo andare a lavorare. Ci metteremo d'accordo per qualche altra occasione. Grazie ancora e a presto
Link al commento
Condividi su altri siti


La prossima volta che vengo a Gradisca ci si mette daccordo tutti e ci si incontra!
Inoltre la 3° domenica del mese al mercato delle pulci di Gradisca c'è un banco veramente interessante dove si può passare del tempo a chiacchierare di monete!

lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='22 luglio 2005, 17:25']La prossima volta che vengo a Gradisca ci si mette daccordo tutti e ci si incontra!
Inoltre la 3° domenica del mese al mercato delle pulci di Gradisca c'è un banco veramente interessante dove si può passare del tempo a chiacchierare di monete!

lele :happyspoonboy:
[right][post="48608"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Oilà Lele, cosa fai, sponsorizzi? ;)
Intanto approfitto per dirti grazie anche da parte di mia moglie per la bellissima giornata passata assieme alla tua famiglia :)
Per tutti: se passate da quelle parti (agosto escluso) mi fa un sacco di piacere, ma sappiate che mi dovrete sopportare (il banchetto è il mio...) :P
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='22 luglio 2005, 19:37']E' molto fornito questo banco???
[right][post="48632"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Trovi grossi moduli in argento (per la maggior parte once) di tutto il mondo; se ti piace questo genere di monetazione, sono convinto resterai soddisfatto.
Purtroppo niente repubblica, regno o romane, sorry
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.