Vai al contenuto
IGNORED

AUGURI LELE

Risposte migliori

Inviato

I soli auguri di Buon Compleanno non riusciranno mai ad esprimere tutta la profonda, sincera e viva riconoscenza per il meticoloso lavoro che hai svolto e che continui a svolgere ogni giorno per far crescere il nostro sito. Lo spirito di iniziativa e la professionalità che sempre ti contraddistinguono fanno di te un insostituibile pilastro del forum; la disponibilità, la cortesia e la tua profonda umanità fanno sì che in te si trovi non solo un "moderatore", ma un vero e grande amico.

Grazie Lele

:buoncompleanno:

Inviato

--- che aggiungere di più alla stupenda dedica di Dracma, che, sicuro, ci vede tutti concordi nell'innalzare i calici e brindare a cotanto Genetliaco?????

E allora ... PROSIT !

:beerchug: :director: :beerchug:

Augurissssssssssimi !!!

Valeria

Inviato

Auguri!

:buoncompleanno:

Supporter
Inviato

Mille auguri e mi unisco al brindisi a base di birra (ovviamente bavarese)! :beerchug: :beerchug:

Inviato

Sinceri auguroni Lele!

:guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist:

Inviato
Mille auguri e mi unisco al brindisi a base di birra (ovviamente bavarese)! :beerchug: :beerchug:

Non è troppo presto per una birra? :D

Inviato

Auguri!!!

E già che ci siamo auguri anche a tutti gli altri che compiono oggi gli anni!!!

Inviato

GRAAAAZIEEEE

grazie mille amici cari, sono commosso!

lele

Inviato

Credo che Dracma abbia espresso il pensiero di tutti noi...dalle persone come te c’è tutto da imparare, le tua ricchezza interiore...la nobiltà d’animo e

la tua signorilità ti contraddistinguono in ogni cosa ...e io mi sento fortunata per aver avuto l’opportunità di conoscerti...grazie Lele :) ...sei Speciale... :)

ed è con immenso affetto e infinita stima che ti auguro

BUON COMPLEANNO :)

Eunice ...

P.S. Sinceri AUGURI anche agli altri ovviamente :)

Inviato

Buon compleanno FRATELLLLLLONE

Sergio

Inviato

AUGURAZZII.......AZZII....AZZIII!!!!!

Non ti voglio scrivere cose sdolcinate altrimenti mi commuovo, tanto già lo sai che ti vogliamo

quasi tanto bene!!!

I tuoi primi 40 anni...mmm.... mi sa di film eroticos.....mmm

:D :D :D :D :P :P :P :D :D :D

Inviato

Tantissimi sentiti auguri di buon compleanno amico mio!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist:

Inviato

Tanti cari auguri anche da parte mia!!!!

40 anni deve essere proprio una bellà età... :buoncompleanno:

Inviato

:beerchug: Tanti Auguri anche da parte mia.

Awards

Inviato

AUGURI!

Inviato

Tanti auguri al nostro Lele e una birra media! :beerchug:

Inviato

:) E vaiiiiiiiiiiiiii, annoveriamo anche te tra i Tardoni del Forum, :lol: :lol: Che splendido Quarantenne sei, gioioso e sempre gentile con tutti, preparatissimo Greek-Boys. Un abbraccio affettuoso e perchè no...........un bel bacione. Tantissimi Auguri di

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giò :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

P.S.-questi ti arrivano direttamente dalla cameriera di Monaco :lol: :lol: :lol:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

:beerchug: :beerchug: :beerchug: TANTI........AUGURI :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

Tanti Auguri di Buon Compleanno !!!!!!!!!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

buon compleanno lele!!!! :D :D :D :D

petronius :)

Inviato

Auguroni di buon compleanno Daniele!!!

:buoncompleanno: :beerchug: :buoncompleanno: :beerchug: :guitarist:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.