Vai al contenuto
IGNORED

AUGURI LELE


dracma

Risposte migliori

I soli auguri di Buon Compleanno non riusciranno mai ad esprimere tutta la profonda, sincera e viva riconoscenza per il meticoloso lavoro che hai svolto e che continui a svolgere ogni giorno per far crescere il nostro sito. Lo spirito di iniziativa e la professionalità che sempre ti contraddistinguono fanno di te un insostituibile pilastro del forum; la disponibilità, la cortesia e la tua profonda umanità fanno sì che in te si trovi non solo un "moderatore", ma un vero e grande amico.

Grazie Lele

:buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


--- che aggiungere di più alla stupenda dedica di Dracma, che, sicuro, ci vede tutti concordi nell'innalzare i calici e brindare a cotanto Genetliaco?????

E allora ... PROSIT !

:beerchug: :director: :beerchug:

Augurissssssssssimi !!!

Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mille auguri e mi unisco al brindisi a base di birra (ovviamente bavarese)! :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceri auguroni Lele!

:guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mille auguri e mi unisco al brindisi a base di birra (ovviamente bavarese)! :beerchug: :beerchug:

Non è troppo presto per una birra? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che Dracma abbia espresso il pensiero di tutti noi...dalle persone come te c’è tutto da imparare, le tua ricchezza interiore...la nobiltà d’animo e

la tua signorilità ti contraddistinguono in ogni cosa ...e io mi sento fortunata per aver avuto l’opportunità di conoscerti...grazie Lele :) ...sei Speciale... :)

ed è con immenso affetto e infinita stima che ti auguro

BUON COMPLEANNO :)

Eunice ...

P.S. Sinceri AUGURI anche agli altri ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


AUGURAZZII.......AZZII....AZZIII!!!!!

Non ti voglio scrivere cose sdolcinate altrimenti mi commuovo, tanto già lo sai che ti vogliamo

quasi tanto bene!!!

I tuoi primi 40 anni...mmm.... mi sa di film eroticos.....mmm

:D :D :D :D :P :P :P :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


:) E vaiiiiiiiiiiiiii, annoveriamo anche te tra i Tardoni del Forum, :lol: :lol: Che splendido Quarantenne sei, gioioso e sempre gentile con tutti, preparatissimo Greek-Boys. Un abbraccio affettuoso e perchè no...........un bel bacione. Tantissimi Auguri di

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giò :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

P.S.-questi ti arrivano direttamente dalla cameriera di Monaco :lol: :lol: :lol:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tanti Auguri di Buon Compleanno !!!!!!!!!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.