Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Don Corleonem

2€ commemorativo belgio

Risposte migliori

Don Corleonem

Sul sito che pubblicizza il forum:

http://www.strike2001.com/public/catalog/p...;products_id=70

ho trovato un 2€ commemorativo Belgio 2006 che credo sia falso.... mi potete confermare questo dubbio?

guardare per credere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerone69
Sul sito che pubblicizza il forum:

ho trovato un 2€ commemorativo Belgio 2006 che credo sia falso.... mi potete confermare questo dubbio?

guardare per credere

Falso, ma che gli hanno tolto l'impalcatura? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Direi che è una patacca, probabile sia un pattern, se è così dall'altro lato dovrebbe avere la dicitura 2E o qualcosa del genere. Strano che questo venditore (specializzato in Euro) sia caduto in un errore così pacchiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

E' un'invenzione grafica... C'è riportata la data 2008 !!! :blink:

Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

hahahahah maserio.....

quanto mi innervosico( per non essere volgare xD) quando vogliono fregare la gente....ma poi ci vuole pure la faccia tosta per spacciarle per vere

Non si può contattare il venditore?

Modificato da Don Corleonem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

Non conosco il venditore ma secondo me potrebbe essere un semplice errore: il 2 Euro che si può ordinare è effettivamente l'Atomium originale 2006, solo che si è sbagliato probabilmente cercando l'immagine che lo rappresenta in un motore di ricerca, dove è uscito quella medaglietta di prova che un po' ci somiglia.

è comunque cosa sbagliata perchè sarebbe più corretto inserire la foto di un esemplare che si possiede, nel caso si voglia vendere, anche se sono tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter
Non conosco il venditore ma secondo me potrebbe essere un semplice errore: il 2 Euro che si può ordinare è effettivamente l'Atomium originale 2006, solo che si è sbagliato probabilmente cercando l'immagine che lo rappresenta in un motore di ricerca, dove è uscito quella medaglietta di prova che un po' ci somiglia.

è comunque cosa sbagliata perchè sarebbe più corretto inserire la foto di un esemplare che si possiede, nel caso si voglia vendere, anche se sono tutti uguali.

Sì. Anche io immagino che sia andata così (oggi sono di buon umore, evidentemente :D ). Certo che, nel caso, un po' di attenzione in più non guasterebbe <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Anche secondo me si tratta di un errore.

Comunque attendiamo eventuali sviluppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian

Conosco il venditore ed è onesto (è anche inserzionista de La moneta.it): ha solo commesso un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Credo anch'io che si tratti di un semplice errore, d'altronde sarebbe una follia perdere la reputazione per un 2€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desert_Twister

Semplice errore di immagine... Può capitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian

L'errore è sempre in agguato. Vi ricordate di Frontini, che non è uno piccolo, che s'era perso per strada una quindicina di giorni fa uno zero in un'emissione aurea del Vaticano? 190 euro invece di 1.900.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

L'errore è sempre in agguato. Vi ricordate di Frontini, che non è uno piccolo, che s'era perso per strada una quindicina di giorni fa uno zero in un'emissione aurea del Vaticano? 190 euro invece di 1.900.

Ci ricordiamo eccome, chissà che fine avrà fatto chi a commesso l'errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerone69

"errare humanum est, perseverare autem diabolicum" speriamo che se ne accorga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Caspiterina,Strike sugli scudi!

E' uno dei migliori,io ho comprato spesso da lui e come dite voi,sicuramente è un errore di foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem
Conosco il venditore ed è onesto (è anche inserzionista de La moneta.it): ha solo commesso un errore.

allora se puoi avertilo ...fagli cambiare img che questa non è corretta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

allora se puoi avertilo ...fagli cambiare img che questa non è corretta....

quoto, visto che il venditore è abbastanza fidato forse è il caso di segnalargli la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti