Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1851 Torino Vitt Em II


Conservazione  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti!

oggi ho preso il mio primo marengo "collo lungo"!

la moneta in questione è del 1851 zecca di Torino...

cosa ne pensate?!?

20 Lire 1851 Torino front:

post-12811-1241536273_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille a tutti per le risposte!!

in effetti la moneta è stata vednuta come BB+ e in mano sembra di avere una moneta in conservazione BB+ pieno pieno...

come primo marengo collo lungo mi ritengo pienamente soddisfatto e felice dell'acquisto :)

buona giornata a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si anche per me sembra un BB+.

Ti allego le foto di un esemplare FDC apparso inzialmente ad un asta NAC dell'anno scorso e riproposta

nell'ultima asta Nomisma. Moneta perfetta ancora più bella vista da vicino.

Diritto

post-1057-1241690550_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


nei cataloghi d'sta come fanno a ritoccare le foto tali da sembrare dei disegni?!? la tecnica deve essere una in quanto tutti i cataloghi hanno le foto realizzate con la stessa tecnica che è ben diversa dalle foto che postiamo noi sul forum!

usano programmi particolari?!?

io per gioco ho usato photoshop ma a meno che non ci sia un filtro particolare non mi sono avvicinato nemmeno lontanamento al tipo di foto che ottengono loro... lumi?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.