Vai al contenuto
IGNORED

Test MonAuction


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Si accettano anche consigli per le versioni successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, mi sono registrato senza problemi ed ho inserito due aste di prova per testare se funziona il meccanismo delle offerte :rolleyes:

Alcune cose che ho notato:

1- Ho tentato di scrivere una categoria in "suggerisci una categoria" ma non accade nulla e l'oggetto viene inserito nella categoria della riga precedente.

2- Quando si inserisce un'asta appare in alto la scritta "puoi ancora modificare l'asta" in inglese, in basso è Ok (in italiano)

3- Non appare una dimensione massima per le immagini da inserire (compare però correttamente l'errore "immagine troppo grande")

4- Ho inserito un'oggetto in accessori e poi l'ho spostato in monete, sulla pagina iniziale resta ancora visualizzato "1" tra gli oggetti in accessori, ma in realtà lo spostamento è stato effettuato correttamente.

5- nella visualizzazione delle aste compare asta iniziata -asta terminata, sarebbe meglio (soprattutto per le aste in corso) "inizio asta" e "termine asta"

6- Nella colonna categorie al posto di "Avanti" metterei "Tutte le categorie"

In ultimo non ho visto al momento della registrazione un regolamento da accettare con le regole delle aste, sulla privacy o altro ci sarà in futuro ??

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

1- Quando si suggerisce una categoria viene inviata un email all'amministratore con la segnalazione. (Funziona)

2- Risolto

6- Risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, magari se non lo hai già fatto, spefica sulla videata che il suggerimento di una nuova categoria verrà inviato all'amministratore.

Ho testato l'offerta sulle aste e sembra funzionare, ho inviato una domanda al venditore (tu) con alcune note; potrebbe essere utile l'opzione "inviami una copia".

Ho notato che non è possibile rilanciare su se stessi, cioè su un'asta dove si è il migliore offerente, dato che è subito visibile l'importo massimo dell'offerta si rischia di essere "bruciati" all'ultimo secondo da altri interessati all'oggetto (anzi diciamo che è quasi certo... cool.gif )

P.S.: Dopo l'aggiornamento non mi arrivano più le notifiche delle risposte anche se l'opzione è abilitata :huh:

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


1 - Al posto del disclaimer compare la scritta disclaimer

2 - i bottoni submit query e reset sono ancora in inglese

3 - a mio parere il campo "numero di telefono" non dovrebbe essere obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero di telefono l'ho inserito così: ----- . Certo però che è una noia dover inserire comunque qualcosa. Sono daccordo con yafet_rasnal.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che ci sia qualche probleme nel post-asta, ammesso che sia già stato predisposto, non arriva alcuna segnalazione (MAIL) sugli oggetti acquistati (ad es. "Moneta prova 5")

Ho poi notato:

1- le aste terminate hanno il tempo "rimanente" che scorre in negativo, sarebbe meglio sostituirlo con "asta terminata" o magari eliminarle del tutto dalla visualizzazione o renderle visualizzabili con un'opzione.

2- Nel proprio pannello di controllo le aste terminate (come moneta 4) rimangono su "aste aperte" invece di passare sotto "aste chiuse", per essere magari riproposte.

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.