Vai al contenuto
IGNORED

Giro d'Italia


forza_italia

Risposte migliori

Ciao,

chi di voi segue il Giro? :D

A me piacerebbe, ma vanno troppo forte e non riesco a stargli dietro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Una volta mi piaceva. ma non essendo laureato né in chimica né in farmacia, ora non mi ci oriento più..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

chi di voi segue il Giro? :D

A me piacerebbe, ma vanno troppo forte e non riesco a stargli dietro :lol:

a me gira la testa :ph34r:

:lol:

saluti,

N.

A me invece girano le palle :D (scusate la licenza poetica) perchè torno dal lavoro verso le 18.30 e non lo posso seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Una volta mi piaceva. ma non essendo laureato né in chimica né in farmacia, ora non mi ci oriento più..... :(

infatti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi è il vostro corridore preferito? :D

Qualche anno fa tifavo Girardengo e Learco Guerra, però non so se corrano ancora.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi è il vostro corridore preferito? :D

Qualche anno fa tifavo Girardengo e Learco Guerra, però non so se corrano ancora.... :lol:

Stanno smettendo di farlo; ma ci sono un pajo di ragazzi da tener d'occhio : uno si chiama Bartali, l'altro....Coppi, direi... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


sei sicuro che non ti piacciono....ad averle tra le dita penso diventino belle ....belle tanto ..toccandole ...quel ciclista la strada.il vento....io la vorrei ,ma al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

chi di voi segue il Giro? :D

A me piacerebbe, ma vanno troppo forte e non riesco a stargli dietro :lol:

a me gira la testa :ph34r:

:lol:

saluti,

N.

A me invece girano le palle :D (scusate la licenza poetica) perchè torno dal lavoro verso le 18.30 e non lo posso seguire.

pure a me girano per lo sresso motivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quando ho avuto la delusione su Pantani (anche se su quello che è successo ci sono troppi misteri che è inutile intavolare qui) non lo seguo molto... credo che (se riesco) andrò a vedere l'arrivo della Tappa Cuneo-Pinerolo visto che devo solo scendere sotto casa.. :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quando ho avuto la delusione su Pantani (anche se su quello che è successo ci sono troppi misteri che è inutile intavolare qui) non lo seguo molto... credo che (se riesco) andrò a vedere l'arrivo della Tappa Cuneo-Pinerolo visto che devo solo scendere sotto casa.. :rolleyes: :rolleyes:

Che bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Contavo di mollare l'ufficio 5 minuti e andare a vedere il passaggio della carovana, ma la mole di lavoro arretrato ha avuto la meglio... speriamo nel prossimo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che bello :D

..2 anni fa poveri ciclisti hanno fatto una caduta epica all'arrivo a Pinerolo

(

)

Speriamo non piova!!

Speriamo!

Grazie per il link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.