Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

monetina(stavolta non romana)ma che mi piacerebbe identif per motivi"bellici",infatti l'ho trovata vicino a una strada che era stata costruita da prigionieri tedeschi della prima guerra mondiale,il brutto è che si legge veramente poco sulle superfici,il materiale sembra rame,comunque se qualcuno può aiutarmi,grazie.post-13371-1242465608_thumb.jpgpost-13371-1242465608_thumb.jpg


Inviato

Concordo Carlo Felice!

Sarebbe necessario guardare se c'e il segno di zecca poiche potrebbe anche essere del Governo Provvisorio Delle Regie Province Dell'Emilia (perchè hanno riusato gli stessi conii)

Però vedendo la conservazione non penso sia possibile...


Inviato

he,sì,la parte dove dovrebbe esserci il segno di zecca è proprio illeggibile,(l'ho trovata in una pineta ricoperta di muschio,pensate),ma già sono contento di aver capito che moneta è.grazie a tutti!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.