Jump to content
IGNORED

Divisionale Vaticano 2009 scambio

flegias
 Share

Recommended Posts

Scambio divisionale Vaticano 2009 e a chi interessasse anche 2€ anno paolino.

Chi fosse interessato, può contattarmi. ciao ;)

Se qualcuno avesse le commemorative 2004 del vaticano o di san marino, non sarebbe male.

ti ho mandato un mp ...fammi sapere :)

• 2 weeks later...

Salve, avevo raggiunto un accordo con l'utente saldi-saldi, ed avevamo deciso per una spedizione simultanea da ambo le parti. Dopo la mia spedizione, l'utente mi comunicava che avrebbe spedito solo a ricezione del plico contenenti le mie monete. A questo punto ho richiesto la restituzione del plico, che è tornato al mittente, ed ho annullato lo scambio per la poca correttezza di saldi-saldi.

Salve, avevo raggiunto un accordo con l'utente saldi-saldi, ed avevamo deciso per una spedizione simultanea da ambo le parti. Dopo la mia spedizione, l'utente mi comunicava che avrebbe spedito solo a ricezione del plico contenenti le mie monete. A questo punto ho richiesto la restituzione del plico, che è tornato al mittente, ed ho annullato lo scambio per la poca correttezza di saldi-saldi.

Non si fa così, hai fatto bene a rendere pubblica la cosa, aspettiamo la replica di saldi-saldi, ma fino ad allora non farò alcuno scambio con questo utente.

Edited by donax

Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.