Vai al contenuto
IGNORED

Oggi Finale di Champions League !!!!


acitamsimun

Risposte migliori

Finalmente è arrivato il giorno della finalissima di Champions all'Olimpico di Roma......dove si scontreranno per il titolo il Manchester United di Alex Ferguson e il Barcellona di Peppe Guardiola !!!!!

Quali sono i vostri pronostici ????

Chi alzerà al cielo la coppa dei campioni stasera ???

Io non so proprio...sarà una partita meravigliosa!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente è arrivato il giorno della finalissima di Champions all'Olimpico di Roma......dove si scontreranno per il titolo il Manchester United di Alex Ferguson e il Barcellona di Peppe Guardiola !!!!!

Quali sono i vostri pronostici ????

Chi alzerà al cielo la coppa dei campioni stasera ???

Io non so proprio...sarà una partita meravigliosa!!!! :P

Si fa chiamare Pep ;) ( è un nomignolo, il suo nome di battesimo è Josep)

Il Barcellona ha tanta ma tanta velocità nelle gambe... Iniesta, Messi, Eto'o, Henry. Sono anche molto ma molto tecnici, unico neo, la difesa un pò più debole rispetto agli inglesi, fatta eccezion per capitan Puyol, sempre in lizza tra i migliori. Per non dimenticare Bojan Krkic che, anche se parte dalla panchina, più rivelarsi l'arma segreta del Barça

Il Manchester ha un grande che si chiama Cristiano Ronaldo, assolutamente da marcare doppiamente a uomo (ve lo ricordate il goal dalla lunga distanza contro il Porto?), un portiere paratutto che si chiama Edwin Van Der Saar, in formissima (non è più quello della Juventus :P :P ), un pilastro invalicabile in difesa (Vidic), e scusate se è poco :D

Il mio pronostico è di 2-2 dopo tempi supplementari, andranno poi ai rigori e vincerà.......

................................................. il Barcellona :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo (e questa volta spero di sbagliarmi) la festa sarà rovinata dai soliti noti che ubriachi si riverseranno per la città a combinarne di tutti i colori. Già stanotte c'è stata qualche avvisaglia. Ma perchè i tifosi del calcio non sono come quelli del rugby???

Quando a Roma ci sono i tornei di rugby i tifosi festeggiano tutti insieme e pare veramente una festa, ma ad ogni partita di calcio c'è sempre qualche fatto di cronaca. E' questo uno dei motivi che mi hanno allontanato da questo sport.

Forse sembrerò pessimista, ma quando si valutano i fatti dall'altra parte della barricata vi posso garantire che c'è poco da stare allegri.

Mi auguro di sbagliare e che il tutto si trasformi in una grande festa a prescindere dal vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti


mmm... Manchester United 2 - 1 Barcellona ... Anche se tra le due simpatizzo più per l'undici di Guardiola..

Incidenti già ci sono stati e temo ci saranno ancora... No comment..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io credo (e spero) vinca il Manchester!

Peccato che non ci sia un squadra italiana...come nel lontano 1996... :(

Veramente una squadra italiana c'è stata giusto un paio d'anni fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo (e spero) vinca il Manchester!

Peccato che non ci sia un squadra italiana...come nel lontano 1996... :(

Io credo (e spero) vinca il Manchester!

Peccato che non ci sia un squadra italiana...come nel lontano 1996... :(

Veramente una squadra italiana c'è stata giusto un paio d'anni fa :D

Credo che si riferisca ad una squadra italiana in suolo italiano (22 maggio 1996, Roma "Stadio Olimpico", Juventus-Ajax).. Il Milan vinse nel 2007 imponendosi sì contro il Liverpool, ma in Grecia, ad Atene, e non in "casa" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che si riferisca ad una squadra italiana in suolo italiano (22 maggio 1996, Roma "Stadio Olimpico", Juventus-Ajax).. Il Milan vinse nel 2007 imponendosi sì contro il Liverpool, ma in Grecia, ad Atene, e non in "casa" ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena letto che il quotidiano britannico The Guardian ha proposto Roma, come sede fissa della finale. Personalmente non credo che accadrà e non sarei neppure troppo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono altri i motivi, per i quali non sarei d'accordo: si tratta di una competizione europea; mi sembra giusto che giri per l'Europa, tanto più che i famosi "stadi a 5 stelle" sono pochissimi (e non in Italia) e meno male che non si è seguita l'iniziale ipotesi di limitare l'organizzazione della finale alle città dotate di tali impianti, altrimenti ci sarebbe stata la spola fra Cardiff, Mosca, Lisbona, Barcellona e un'altra città, che non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.