Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
EDITH84

SCAMBIO EURO ITALIANI 2005

Recommended Posts

bertone
Ciao e grazie per la risposta. Sarei interesato alle monete da 10c e 50c.
Cosa ti posso offrire in cambio? Se hai una mancolista mandamela, così inizio a cercare tra le mie doppie.
Ciao e grazie.
P.S.: ma se volessi mandarti un e-mail privata, come si fa?
Scusa per la domanda, ma è da poco che scrivo in questo forum e ancora non ne conosco tutte le funzioni...

EDITH84
ciao,guarda io colleziono sia euro di tutti i paesi che monete del regno d'italia. per l'euro mi mancano:
Belgio: 1 cent 2000
finlandia: 1-2-5 cent 2001 e 2002 e 2 euro (meglio se 2002)
Grecia: 1 cent
irlanda: 5 cent
lussemburgo: 2 euro e 10 cent
portogallo: 1-2-5 cent 2003
monaco: tutte
vaticano:tutte
san marino: tutte tranne 20 e 50 cent

se puoi mandami tu una lista dei tuoi doppioni!
per mandarmi un messaggio privato devi clikkare su pm che appare in basso a sinistra della finestra di ogni mio messaggio.
ah dimenticavo!domenica parto quindi se vogliamo fare lo scambio dobbiamo decidere in fretta!ciao!

bertone
Ciao Edith, ti ho appena spedito un MP: fammi sapere se ha funzionato tutto bene...
Ciao
P.S.: ho dimenticato di scriverti che al momento non colleziono Regno, quindi non ho nessun doppione.

Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.