Vai al contenuto
IGNORED

quanto puo valere


saldi-saldi

Risposte migliori

La banconota non arriva a MB, d'altra parte se ci arrivasse non ti basterebbero 100 euro per averla :rolleyes:

I 12 euro attuali sono davvero pochi, io i 12,50 del rilancio successivo li offrirei poi, se il biglietto ti interessa, fino a 20 euro, spese comprese, non dovresti pensarci troppo.

Certo, non è una gran conservazione, ma in attesa di trovare di meglio, soprattutto se sei agli inizi e non vuoi spendere cifre importanti, in una collezione ci può stare.

La data del 14 agosto 1947 indicata dal tedesco è quella che appare, in alto al centro, su tutte le 5.000 di questa tipologia e identifica il decreto di cambiamento del contrassegno di stato (da Testina a Medusa): il decreto con la vera data d'emissione (dal 1947 al 1963) è sul lato sinistro del biglietto, ma dalla foto non si riesce assolutamente a leggere, così come non si riconoscono le firme.

A seconda della data si va da una rarità C a R2, sicuramente sarà tra le più comuni ma anche per queste, ripeto, per una conservazione appena migliore ci vogliono un centinaio di euro.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La banconota e' mal ridotta, pieghe profonde, parti mancanti ai bordi, molto usurata e circolata, non raggiunge il grado MB. Personalmente non ci spenderei piu' di 20-30 euri.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


sono arrivato a 60euro negli ultimi 10secondpoi in pochi secondi 100euro 101 euro

non lo acquistata peccato

60 li avrei spesi

Link al commento
Condividi su altri siti


100 euro mi sembrano decisamente troppi per un biglietto in quelle condizioni <_<

60 euro forse li avrei spesi se avessi avuto il biglietto in mano, ma solo da una foto e per di più di un solo lato, no.

Non rimpiangerlo, avrai occasioni migliori ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto bene a mollarla! Io non ci avrei speso più di 20 euro per questa, ma avrei preferito sicuramente spenderne 200 per una in condizioni decisamente migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

siccome vorrei completare la republica di cartamoneta avro bisogno ancora del vostro aiuto.

sapete dirmi quanto puo valere un 20000 in condizioni usurate senza macchie ne scritte?

grazie apresto

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto bene a mollarla! Io non ci avrei speso più di 20 euro per questa, ma avrei preferito sicuramente spenderne 200 per una in condizioni decisamente migliori.
swe me ne procuri una x 20-30 euro la vorrei acquistare?

non sto scherzando.....ma senza strappi....quella indicata aveva solo piege non strappi

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto bene a mollarla! Io non ci avrei speso più di 20 euro per questa, ma avrei preferito sicuramente spenderne 200 per una in condizioni decisamente migliori.
swe me ne procuri una x 20-30 euro la vorrei acquistare?

non sto scherzando.....ma senza strappi....quella indicata aveva solo piege non strappi

Ho detto che non ci avrei speso più di 20 euro ..... Non che te la procuro io a 20 euro!, per quello che mi riguarda io non comprerei mai una banconota in quelle condizioni, ma ti ripeto che preferirei spendere di più ed averne una in condizioni decisamente migliori.

Poi ogni uno spende i propi soldi come meglio crede.

Ciao :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La banconota e bella perche e sempre un cinquemila ma facendo una buona ricerca la trovi di meglio.

Meglio aspettare e prendere una banconota discreta, fds o qFDS

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


...infatti, magari girando qualche fiera o mercatino ti capiterà d trovarne una + bella, spl o anche qfds. Certo ke a quelle conservazioni il prezzo si aggira a certe cifre, ma ne vale la pena..... aspetta d trovarne una più bella, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

B) Si, è vero, ma se la vuoi qFDS o FDS prepara dai 1000 ai 2000 euro :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.