Vai al contenuto
IGNORED

Finalmente i 2 euro 2009!


Risposte migliori

  • Risposte 174
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • nerone69

    29

  • Diabolik73

    25

  • quasar

    16

  • Papillon

    14

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Con i tempi ci siamo quasi, le divisionali 9 e 10 valori verranno emesse lunedì 08 giugno.

si sanno i prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Con i tempi ci siamo quasi, le divisionali 9 e 10 valori verranno emesse lunedì 08 giugno.

Stranezza,loro prima di noi!Da un grosso venditore,sto per acquistarla ma quella contenente il commemorativo.Tra l'altro neanche sapevo che quest'anno sono entrambi (parlo delle FDC) a 9 monete!

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Con i tempi ci siamo quasi, le divisionali 9 e 10 valori verranno emesse lunedì 08 giugno.

si sanno i prezzi?

Euro 25,00 la 9 valori

Euro 45,00 la 10 valori

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito,ho visto la tua Bellini :)

Si Quasar,

sono ricordi di vecchia data. :)

Ricordi ben tenuti e visto che ne hai altre,come ha risposto quell'utente,dai uno sguardo alle firme e se sono quelle giuste,dalla serie saprà dirti di che decreto si tratta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Euro 45,00 la 10 valori

Ah,10 valori,cioè la commemorativa più i 5 euro d'argento?

sarei tentato di comprarla all'IPSZ ma quei 60 giorni per la consegna....

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Con i tempi ci siamo quasi, le divisionali 9 e 10 valori verranno emesse lunedì 08 giugno.

si sanno i prezzi?

Euro 25,00 la 9 valori

Euro 45,00 la 10 valori

prezzi della zecca o della baia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io non so come rispondervi, è nata una storia fantascientifica!

Se mi ascoltate vi dirò la verità:

io scwoch84 non so chi sia, insieme ad altre persone su msn mi hanno fatto vedere l'altro sito e nata una piccola discussione in cui hanno smascherato scwhoc84 della foto ritoccata e l'ho riportata qui,

A chi mi posso rivolgere per far controllare i miei dati e verificare che io e schwoch non siamo la stessa persona, poi se non c'e fiducia non serve a niente e mi cancellerò dal sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Euro 45,00 la 10 valori

Ah,10 valori,cioè la commemorativa più i 5 euro d'argento?

sarei tentato di comprarla all'IPSZ ma quei 60 giorni per la consegna....

Si, con la moneta da 5 euro dei XIII Campionati Mondiali diu Nuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che servirà esclusivamente un bagno di umiltà, per il nostro amico napoleone o schwoch84 e le scuse pubbliche a tutto il forum.

Sbagliare è umano, lui forse è entrato nel nostro forum con il piede sbagliato, diamogli un'altra possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito,Nerone,in Germania sono già in vendita i folder ufficiali di Italia 2009!

Con i tempi ci siamo quasi, le divisionali 9 e 10 valori verranno emesse lunedì 08 giugno.

si sanno i prezzi?

Euro 25,00 la 9 valori

Euro 45,00 la 10 valori

prezzi della zecca o della baia?

della zecca

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che servirà esclusivamente un bagno di umiltà, per il nostro amico napoleone o schwoch84 e le scuse pubbliche a tutto il forum.

Sbagliare è umano, lui forse è entrato nel nostro forum con il piede sbagliato, diamogli un'altra possibilità.

Ancora non ho fatto nessuna segnalazione ai Moderatori.

Diciamo che la questione è ancora in fase di valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora non ho fatto nessuna segnalazione ai Moderatori.

Diciamo che la questione è ancora in fase di valutazione.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma come ha fatto a venirvi in mente che napoleone e schwoch84 siano la stessa persona???

è stato napoleone stesso a linkare una discussione in cui si diceva che schwoch aveva fatto una foto falsa...

per quale strano motivo uno dovrebbe creare due account e poi con uno di essi parlare male dell'altro???? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma come ha fatto a venirvi in mente che napoleone e schwoch84 siano la stessa persona???

è stato napoleone stesso a linkare una discussione in cui si diceva che schwoch aveva fatto una foto falsa...

per quale strano motivo uno dovrebbe creare due account e poi con uno di essi parlare male dell'altro???? :huh:

Le nostre congetture sono state avvalorate da Diabolik, che conosce l'e-mail di schwoch84 e che ci dice essere collegata a napoleone; per quanto riguarda la pubblicità, c'é un vecchio adagio che dice "anche male, purché se ne parli"...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per cortesia mi riepilogate questa strana storia...? Non capisco.... :blink:

L'utente napoleone apre la discussione sul 2 euro dante 2009, l'utente schwoch84 afferma di aver acquistato le monete alla banca d'Italia di Benevento.

Gli utenti del forum chiedono una foto del rotolino, nel frattempo maxor riesce ad avere anche lui le monete da 2 euro 2009.

schwoch84 invia le foto a diabolik73 l'indirizzo mail di schwoch84 a detta di diabolik73 ha delle affinità con il nick dell'utente napoleone, un utente anonimo su un altro forum afferma che la foto inviata da schwoch84 è un artefatto.

Per farla molto breve maxor individua l'utente napoleone come amministratore del forum che ha smascherato la foto artefatta di schwoch84.

L'utente schwoch84 e napoleone si sono iscritti nel nostro forum lo stesso giorno.

In pratica si pensa che l'utente napoleone abbia messo a punto tutta questa bella storiella per fare pubblicità al proprio forum.

Questa a grandi linee è il riassunto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per cortesia mi riepilogate questa strana storia...? Non capisco.... :blink:

Caro Papillon non è facile fare un riepilogo.

quando hai un po' di tempo ti consiglio di rileggere l'intera discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per cortesia mi riepilogate questa strana storia...? Non capisco.... :blink:

L'utente napoleone apre la discussione sul 2 euro dante 2009, l'utente schwoch84 afferma di aver acquistato le monete alla banca d'Italia di Benevento.

Gli utenti del forum chiedono una foto del rotolino, nel frattempo maxor riesce ad avere anche lui le monete da 2 euro 2009.

schwoch84 invia le foto a diabolik73 l'indirizzo mail di schwoch84 a detta di diabolik73 ha delle affinità con il nick dell'utente napoleone, un utente anonimo su un altro forum afferma che la foto inviata da schwoch84 è un artefatto.

Per farla molto breve maxor individua l'utente napoleone come amministratore del forum che ha smascherato la foto artefatta di schwoch84.

L'utente schwoch84 e napoleone si sono iscritti nel nostro forum lo stesso giorno.

In pratica si pensa che l'utente napoleone abbia messo a punto tutta questa bella storiella per fare pubblicità al proprio forum.

Questa a grandi linee è il riassunto.

Grande skater, riassunto perfetto.

Aggiungerei solamente che la foto di schwoch84 è stata presa da un'asta ebay che riguardava un rotolino da 2 euro Dante 2008.

Nella foto è stato ritoccato l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che servirà esclusivamente un bagno di umiltà, per il nostro amico napoleone o schwoch84 e le scuse pubbliche a tutto il forum.

Sbagliare è umano, lui forse è entrato nel nostro forum con il piede sbagliato, diamogli un'altra possibilità.

Mi autoquoto perchè la penso ancora così.

Però vorrei anche aggiungere che l'utente napoleone ha segnato che proviene da Casal di Principe mentre l'utente schwoch84 segnala di aver acquistato i rotolini nella Banca d'Italia con sede a Benevento, quindi a pochissimi chilometri da Casal di Principe.

Non sembra difficile individuare i due utenti in un unica persona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che servirà esclusivamente un bagno di umiltà, per il nostro amico napoleone o schwoch84 e le scuse pubbliche a tutto il forum.

Sbagliare è umano, lui forse è entrato nel nostro forum con il piede sbagliato, diamogli un'altra possibilità.

Mi autoquoto perchè la penso ancora così.

Però vorrei anche aggiungere che l'utente napoleone ha segnato che proviene da Casal di Principe mentre l'utente schwoch84 segnala di aver acquistato i rotolini nella Banca d'Italia con sede a Benevento, quindi a pochissimi chilometri da Casal di Principe.

Non sembra difficile individuare i due utenti in un unica persona.

Questo l'ho notato anch'io; tra l'altro anche il venditore di ebay da cui è stata presa la foto poi ritoccata è della zona (piana di sorrento, credo)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.