Vai al contenuto
IGNORED

aggiudicazioni asta cayon


Risposte migliori

ho fatto delle offerte in asta cayon dove poi mi sono arrivate delle email di conferma e di ringraziamento. adesso ad asta conclusa come si fa a sapere se mi sono aggiudicato qualcosa? qualcuno lo sa? email non mi sono arrivate. grazie a chi mi rispondera'.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'Asta Cayon è prevista per il 5 , è un poco presto per sapere i risultati......

A meno che tu non intendessi l'Asta calicò. In questo caso su sixbid si possono con qualche fatica,trovare i risultati.Ma vai tranquillo in quest'ultimo caso. I prezzi realizzati sono tremendamente alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille rorey per avermi risposto. intendo proprio l'asta cayon perche' le offerte terminavano proprio ieri sera alle 00.00.adesso non so come il tutto funziona, ma nelle monete che ho fatto un'offerta sembra che nessuno abbia fatto offerte. su cng coin per esempio si vede a quanto e' arrivata l'offerta massima. se su cayon il sistema e' simile dovrei avermele aggiuducate a meno che le offerte vengano tenute nascoste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse hai preso un'abbaglio.

Le offerte via e-mail scadevano ieri sera,ma l'Asta vera e propria è prevista per "Viernes 5 de junio a las 10,30 de la manana.

Così sta scritto su sixbid.

Pazienta e vedrai che si faranno vivi loro ,se hai comprato qualcosa.

Io l'ultima volta che ho comprato da loro,non ne ho saputo niente fino a quando 15 giorni dopo il postino mi ha portato una busta contrassegno.Per fortuna avevo in casa i 230 euro richiesti. Altrimenti sarei poi dovuto andare a ritirarla alla Posta ,scomodissima,2 autobus, due giorni dopo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione , ho preso proprio un'abbaglio. pensavo fosse solo un'asta online. grazie mille per le delucidazioni aspettero' con ansia notizie da parte loro. speriamo proprio di esseremele aggiudicate le monete :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho ricevuto poco fa quest'email :

Thank you very much for bidding

Congratulations! You are on the successfull bidders list. You will received complete purchase details soon.

Your bidder number is ***

Regards,

sono troppo contento :) aspettero' le loro indicazioni anche per sapere cio' che mi sono aggiudicato. le mie offerte erano per un lotto di 3 sesterzi e per un sesterzio Mbc

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che sei riuscito a prendere qualcosa, uno o perchè no tutti e due i lotti .

Interessante sarà vedere a che prezzo,perchè con le loro basi ridicole si è portati magari ad esagerare.

Io ho fatto offerte su nove lotti e sto aspettando che mi dicano quali ho preso.

Certo che se c'è una base di 30 e ho offerto 105 spererei di non scucire tutti i 105 offerti,ma qualcosa di meno.

Ti farò sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

......è un periodo che godo di grande fortuna, ultimamente da Lanz ho fatto 4 su 4 aggiudicandomi anche due splendidi sesterzi di Nerone

Link al commento
Condividi su altri siti


Per oldx

Ricevuta e-mail proprio ora.

su 9 aggiudicata 1 ( Base 50 offerti 105 aggiudicata a 100 più 18 comm. più 7.8 per assicurata ,più 5 per spese bancarie,totale 131.Non so se la moneta li vale ,Lo saprò quando la ricevo)

Posso aggiungere che su un lotto , base 70 ,moneta rara ,ho offerto 510 e non l'ho presa.Qualcun'altro si è accorto che non era comune.

Ma con queste premesse,credo che questa sarà l'ultima volta che partecito alle aste Cayon.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!!!!!!!!!! avevo fatto offerte per il lotto 1222 (50 euro) e per il lotto 1323 ( 20 euro) mi ARRIVA LA fATTURA DI 1755 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per dei lotti che non so neache cosa siano!!!!!!!!!!!! adesso gli ho mandato un'email in cui dico che hanno sicuramente sbagliato persona. ma dico sono matti!!!!?????

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.