Vai al contenuto
IGNORED

Due euro commemorativi...


Pe1983

Risposte migliori

Ciao!

Ho a disposizione le seguenti monete da due euro disponibili per scambi:

Francia 2008;

Germania 2006 (D);

Belgio 2008;

Germania 2008 (D);

Spagna 2005;

TdR Francia, Lussemburgo, Irlanda, Austria, Spagna,Germania (D)

E i due euro non commemorativi di Malta 2008, Cipro 2008 e Slovacchia 2009.

Cerco prevalentemente i commemorativi di Portogallo 2007 e della serie Emu (escluse Italia, Germania, Austria, Olanda, Slovenia, Slovacchia, Malta) oltre a monete delle serie di Malta e Cipro.

Se vi interessa qualcosa fatemi sapere!

Ciao

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiorno la lista togliendo Francia 2008 e TdR Lussemburgo e aggiungendo Belgio 2006, Lussemburgo 2005 e TdR Olanda...

Ne aprofitto intanto per ringraziare Davide (Sagida) per lo scambio...veloce e preciso, grazie! :)

Ciao!

Grazie a te per l'ottimo scambio!

Alla prossima! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Loste!

benvenuto sul sito prima di tutto.

Le monete di Cipro mi interesserebbero sì, a me mancano tutte tranne i 20 cent e i 2 euro.

La mia lista doppie dei due euro commemorativi è un po' da aggiornare però, perché ho effettuato qualche scambio...attualmente ho disponibili:

TdR 2007: OIanda, Austria, Germania (D), Spagna, Francia

Germania 20008 (D)

Germania 2006 (D)

Di due euro non commemorativi invece ho Slovacchia 2009, Slovenia 2007, Cipro 2008, Malta 2008.

Dovrebbe arrivarmi qualcosa nei prossimi giorni, anche se non so ancora cosa in particolare...

Facciamo così, se c'è già tra queste qualcosa che ti interessa fammi sapere e dimmi cos'hai tu disponibile di Cipro, altrimenti ci teniamo in contatto, ok?

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda se vuoi ci scambiamo le mail, così evitiamo di scrivere tanto qui...visto che non mi vanno i PM

cmq io ne ho tipo una decina da 1c ai 2€ 2008 di Cipro

poi non so, se ne cerchi altre...ti posso allegare la mia lista offerte

Per quanto riguarda i tuoi commemorativi che offri per ora mi interesserebbero

Germania 2006 (D)

Germania 2008 (D)

e anche tu, se hai altre offerte, anche non commemorative...dimmi pure = ) che me ne mancano un po...

dai allora per ora fissiamo queste, poi appena ti arriva qualcos'altro ci aggiorniamo

se vuoi la mia email (se si può mettere) è [email protected]

ciao Pe!

euro_mancanti.txt

Euro_Doppie.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.