Vai al contenuto
IGNORED

20c esagono 1920


Risposte migliori

:) Ciao, sono in trattativa per eventuale acquisto privatamente,
potreste aiutarmi con i Vostri pareri/consigli, a me sembra discreta
(provo a cimentarmi con un BB) non vedo colpi che la deturpino,
cosa ne dite? aspetto Vostre considerazioni prima di procedere.
Grazie anticipato
Giampy2004 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono più cattivo, ti dico qBB, non mi piace il contorno intarsiato dell'esagono prima del bordo (spero si sia capito a cosa mi riferisco)
Mi sembra che irilievi abbiano perso decisamente spessore.

Per curiosità.....Se non sono troppo indiscreto.....A che cifra te la hanno proposta?? :)

Ciao a tutti. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Ricca770' date='29 luglio 2005, 13:02']Io sono più cattivo, ti dico qBB, non mi piace il contorno intarsiato dell'esagono prima del bordo (spero si sia capito a cosa mi riferisco)
Mi sembra che irilievi abbiano perso decisamente spessore.

Per curiosità.....Se non sono troppo indiscreto.....A che cifra te la hanno proposta?? :)

Ciao a tutti. :)
[right][post="49798"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Forse è solo dovuto alla foto un po' scura.

Del bordo hai potuto prendere visione??
Link al commento
Condividi su altri siti


:) Grazie Max, ciao Riccardo
allora la moneta mi manca in collezione, non mi è stato ancora precisato il costo anzi a dire il vero mi è stato detto di fare io la valutazione, però onestamente non sono in grado di fare valutazioni,
ho visto sul catalogo Alfa le quotazioni Mb e BB e sinceramente io offrirei (secondo le Vostre indicazioni) la metà di quanto indicato sul catalogo, pensate possa andare bene? è troppo o troppo poco?
se fosse in asta io offrirei per un MB non + di Euro 7 e per un BB non + di Euro 13/14 anche in considerazione delle spese (invio denaro+ricevimento merce),
quindi aspetto una Vostra serena valutazione.
Riccardo pensi sia necessario avere una foto del bordo??
Ciao ;)
Giampy2004
Link al commento
Condividi su altri siti


io ne ho una indentica per conservazione, ho provato + volte, solo a scambiarla ai mercatini ma nessuno la vuole.. <_<
secondo me siamo tra un mb e qbb ... come valore, da quello che mi hanno detto quei [b]volponi [/b]che vendono monete ai mercatini, è molto basso. :(

io personalmente.. considerando che ti manca per completare la serie.....e volendo fare un regalo a chi te la vende direi al max [b]5[/b] euro..

ciao. Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao giampy2004, se ti hanno detto di valutare te, non vedo il problema. :)
Forse il venditore è in vena di "saldi" . Prova a sparagli 8 euro (valutazione MB del Montenegro), o accetta o rilancia. Se rilancia si scopre e ti sai regolare. Personalmente non salirei oltre 15 euro.
;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giampy,

sul catalogo Gigante 2004 in conservazione BB è valutata 20 euro,dato che,comunque, la moneta non è difficile da trovare, io non la pagherei più di 10 euro,anche se si potrebbe rimediare anche attraverso uno scambio con qualche utente del forum,in genere si fa così con le monete mediamente comuni, i soldi si riservano per quelle più rare,almeno io la penso così.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giampy2004' date='29 luglio 2005, 14:44']:) Grazie Max,  ciao Riccardo
allora la moneta mi manca in collezione, non mi è stato ancora precisato il costo anzi a dire il vero mi è stato detto di fare io la valutazione,  però onestamente non sono in grado di fare valutazioni,
ho visto sul catalogo Alfa le quotazioni Mb e BB e sinceramente io offrirei (secondo  le Vostre indicazioni) la metà di quanto indicato sul catalogo, pensate possa andare bene? è troppo o troppo poco?
se fosse in asta io offrirei per un MB non + di Euro 7 e per un BB non + di Euro 13/14 anche in considerazione delle spese (invio denaro+ricevimento merce),
quindi aspetto una Vostra serena valutazione.
Riccardo pensi sia necessario avere una foto del bordo??
Ciao ;)
Giampy2004
[right][post="49812"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

La foto del bordo potrebbe servire per valutare se non ha avuto particolari colpi. Non è fondamentale ma, a me personalmente, piace che la moneta abbia un bel bordo "pulito".
Per la cifra io offrirei 10 euro prendere o lasciare. Eventualmente potrai sicuramente trovare qualcuno del Forum che ne ha una doppione per scambiarla. :) :)

A presto. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Il pezzo secondo me è un BB pieno, sono monete dal conio debole.
Per il valore non superare i 10€. Anzi, prova a sparargli un pò di meno, se non accetta magari aumenta fino a 10, ma fermati lì.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.