Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1862 stemma Napoli RR


Risposte migliori

Ciao a tutti. Stavo cercando di mettere ordine tra la mia Collezione delle monete del Regno, e mi sono accorto della mancanza di questo pezzo. E' vero, è una moneta Rara, ma i buchi mancanti oramai in Collezioni sono sempre di meno, chiaramente escluso l'Oro. La voglia di migliorare la conservazione di quelle presenti già è anche alta. Tralasciando i miei discorsi, Voi cosa ne pensate? Vale la pena proporre una offerta, anche se non in ottime condizioni? In BB la si può trovare? Insomma, Voi la comprereste in questa conservazione? Se si, a quale prezzo. Grazie a tutti per la disponibilità e la collaborazione.

P.S.: ecco il link: http://cgi.ebay.it/Rickkk-50-centesimi-186...%3A2%7C294%3A30

Saluti,

Giuseppe.

Modificato da gufetto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gufetto

Il tuo ragionamento fila liscio come l'olio.....

l'unica domanda che mi viene spontanea è :

dpo che avrai tappato il buco quanta sarà la voglia di rimpiazzarla con una moneta in conservazione migliore ???

Senza nulla togliere alla moneta in questione ti auguro di decidere per il meglio (per la tua collezione )

Con simpatia Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio di aspettare un dignitoso BB...se metti in collezione questa ti penti subito! Intanto è il '62 Torino che è un R2 e non Napoli...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti. Stavo cercando di mettere ordine tra la mia Collezione delle monete del Regno, e mi sono accorto della mancanza di questo pezzo. E' vero, è una moneta Rara, ma i buchi mancanti oramai in Collezioni sono sempre di meno, chiaramente escluso l'Oro. La voglia di migliorare la conservazione di quelle presenti già è anche alta. Tralasciando i miei discorsi, Voi cosa ne pensate? Vale la pena proporre una offerta, anche se non in ottime condizioni? In BB la si può trovare? Insomma, Voi la comprereste in questa conservazione? Se si, a quale prezzo. Grazie a tutti per la disponibilità e la collaborazione.

P.S.: ecco il link: http://cgi.ebay.it/Rickkk-50-centesimi-186...%3A2%7C294%3A30

Saluti,

Giuseppe.

Non siamo sugli standard di Rickkk <_< .

Link al commento
Condividi su altri siti


A volte non bisogna aver fretta di tappare un buco , sempre meglio attendere l' occasione piu' opportuna

sante parole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao gufetto :) ,anche io colleziono le monete di vittorio emanuele II,le ritengo le monete piu affascinanti del regno B) ..............per l'esemplare in questione,concordo che forse varrebbe la pena aspettare e metterne in collezione uno migliore.......oltretutto il prezzo mi sembra altino per una moneta che per me è lontana dall'MB(nel mio gigante 2007 il prezzo di un MB è appunto 50 euro...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non siamo sugli standard di Rickkk <_< .

Se avessi uno SPL da vendere lo darei a Nomisma, non lo metterei certo su ebay :)

Quando si pigliano collezioni in blocco per comprare bene un 50c 1861T alla fine ci si trova con monete che non interessano, ma che magari a qualcuno mancano... ho aperto il negozietto apposta :)

Adesso non dico altro per palese conflitto di interessi :ph34r::) :ph34r::) :ph34r::) ...però c'è la proposta di acquisto :)

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti do una mano sulla ricerca allora

Il BB+ del negozio lacustre (@ 120€)

50c862nb.jpg

e già che ci sono anche il BB (ma Torino), sempre dal listino online del negozio lacustre, @ 440€)

50c862t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti do una mano sulla ricerca allora

Il BB+ del negozio lacustre (@ 120€)

50c862nb.jpg

e già che ci sono anche il BB (ma Torino), sempre dal listino online del negozio lacustre, @ 440€)

50c862t.jpg

Per quello che si vede in foto ti torna la conservazione della seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie rickkk :) ...........al momento però sono al verde per via dell'acquisto del trade dollar che potete vedere sul forum delle monete estere :D :D :lol: .......dovrò aspettare un pò per il prossimo acquisto importante.........e dato che ho gia un 50 centesimi stemma 1863 M,penso che per la collezione di v.e. II cercherò di aggiungere il mio primo marengo

comunque,si tratta di due bei pezzi e per me la prima al BB ci arriva tranquillamente......

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie rickkk :) ...........al momento però sono al verde per via dell'acquisto del trade dollar che potete vedere sul forum delle monete estere :D :D :lol: .......dovrò aspettare un pò per il prossimo acquisto importante.........e dato che ho gia un 50 centesimi stemma 1863 M,penso che per la collezione di v.e. II cercherò di aggiungere il mio primo marengo

comunque,si tratta di due bei pezzi e per me la prima al BB ci arriva tranquillamente......

Uhm... veramente queste che ho postato sono della NLM, non mie :)

La mia l'ho appena venduta, spero l'acquirente ne sarà soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti


Brrr... se quelli di NLM sono BB+ e BB io sono biondo con gli occhi azzurri :lol:

puoi sempre tingerti i capelli e usare le lenti a contatto B)

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


si rickkk,avevo capito che non erano tue le due monete postate :) ......ti volevo comunque ringraziare perchè erano due ottime idee di acquisto B) ..........complimenti per aver venduto la tua,ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.