Vai al contenuto
IGNORED

CI VEDIAMO A SETTEMBRE!


EDITH84

Risposte migliori

Ciao e buone vacanze. :D
PS. parto anche io lunedì...anche tu partenza intelligente in auto? Mi sa che se siamo tutti così intelligenti ci incontriamo in autostrada per un luuungo meeting.. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

siete un pò tutti sul piede di partenza,a quanto pare.Spero anche io di fare qualche giorno di ferie nel bel mare di Ischia.Buone vacanze!! :D

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!
Io parto domani.. ci si "rivede" tra 15 gg..
[color="blue"]Bu[/color][color="red"]one[/color] [color="purple"]va[/color][color="orange"]ca[/color][color="yellow"]nze[/color][color="green"]!!![/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Ciao a tutti! :D
Io da mò che sono partito,se non smette stò caldo inizia a sciogliersi l'ultimi grammi di materia grigia rimastami.[/color] :(

[color="red"]Buone Vacanze!
fav.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='29 luglio 2005, 18:32']
[color="blue"]Ciao a tutti! :D
Io da mò che sono partito,se non smette stò caldo inizia a sciogliersi l'ultimi grammi di materia grigia rimastami.[/color] :(

[color="red"]Buone Vacanze!
fav.[/color]
[right][post="49859"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote

io devo ancora aspettare 3 SETTIMANE :( :( :(
fortuna che vivo a 30 minuti di macchina da Alghero e Stintino :D
mi sto squagliando!!!! :ph34r:
BUONE VACANZE a tutti !!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.