Vai al contenuto
IGNORED

COLLEZIONE LIRA


Roddick240

Risposte migliori

Buongiorno a tutti mi sono iscritto da pochi giorni e finalmente, dopo aver letto un bel po di FORUM riguardo gli EURO e dopo aver capito più o meno come funziona il SITO in genere, entro in questa SEZIONE anche perchè oltre all'EURO colleziono la LIRA.

Per caso qualcuno di voi ha dei doppi da scambiare o comunque da dare alla Banca D'Italia (li darebbe a me......naturalmente darei gli stessi soldi che darebbe la Banca) perchè al momento non so le annate che mi mancano perchè non ho con me la COLLEZIONE.

C'è una sezione SCAMBI LIRA per caso? Mi può aiutare qualcuno? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Roddick240,

sono Ieti73 e sarei interessato ad avviare uno scambio con te....anche io sono rimasto alle Lire e non solo...ma l'Euro è in secondo piano....addirittura dopo le mondiali..in corso e fuori.

Non trovando una tua lista di doppie e eventuale tua mancolista, ti allego la mia lista doppie e fatti sentire con un MP.

Aspetto tuo messaggio.

Ciao :D :D

doppioni_al_03_Giugno.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.