Vai al contenuto
IGNORED

MONETA 2 LIRE 1885


Risposte migliori

...a mio avviso a stento arriva a MB...ti sconsiglio di prendere una moneta così da mettere in collezione, ti pentiresti subito! :huh:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Non mi pare una moneta collezionabile anche se rara. Troppo consumata, almeno per il D che è l'unico lato che vedo.

Per me non arriva neppure all'MB (valore commerciale 20-30€)

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te ne do dieci :lol:

Mi manca perchè è da poco che" sconfino" da VEIII

P.S Se la dai via veramente io 10 euro te li do!

Modificato da Piacentine
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bruttina, ma rimane collezionabile. Si è visto molto di peggio sul mercato, e anche se arriva a fatica all'MB un suo mercato lo mantiene sempre, essendo data rara. Do poi per scontato che il rovescio, del quale siamo all'oscuro, possa essere migliore, visto che mediamente è il lato in conservazione migliore dei due. Direi che su ebay un 20-25 Euro li dovrebbe fare senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bruttina, ma rimane collezionabile. Si è visto molto di peggio sul mercato, e anche se arriva a fatica all'MB un suo mercato lo mantiene sempre, essendo data rara. Do poi per scontato che il rovescio, del quale siamo all'oscuro, possa essere migliore, visto che mediamente è il lato in conservazione migliore dei due. Direi che su ebay un 20-25 Euro li dovrebbe fare senza troppi problemi.

quoto in pieno :P :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.