Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Andando qua è là tra i lotti di banconote sul noto sito d'aste sono incappato sulle banconote delle Bermuda usciti quest'anno e me ne sono invaghito (Banconote Bermuda 2009 ).

Sono morto di infarto per il prezzo richiesto.

Ho contattato la banca nazionale delle Bermuda chiedendo i prezzi e mi hanno risposto celermente (vedi allegato) e i prezzi sono nettamente inferiori anche se, dato l'elevato valore faciale delle banconote, sono di un certo "spessore".

Volevo sondare il terreno se fosse possibile fare un acquisto collettivo a settembre.

Io però ho un problema: l'unica carta di credito è la prepagata poste-pay e non credo che venga accettata e fare un bonifico bancario equivale a farsi togliere un rene!

Cominciate a dare un'occhiatina e poi valutiamo se, in Settembre, si può decidere se fare o meno un acquisto collettivo.

Sottolineo che il progetto per semplicità riguarda solo l'acquisto di banconote (non per forza solo del 2009, quelle presenti in catalogo) e NON di monete, NESSUNO NE ABBIA A MALE!

2009_Bank_Note_Order_Form_RETAIL__Last_updated_Jun_09__logo__2_.doc

Inviato
me ne sono invaghito

Veramente belle le nuove emissioni di Bermuda! Ci risentiamo in Stettembre per l'acquisto collettivo.

Star

Inviato

per l'acquisto collettivo,

tenete presente anche me!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.