Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guysimpsons

Bermuda 2009

Risposte migliori

Guysimpsons

Andando qua è là tra i lotti di banconote sul noto sito d'aste sono incappato sulle banconote delle Bermuda usciti quest'anno e me ne sono invaghito (Banconote Bermuda 2009 ).

Sono morto di infarto per il prezzo richiesto.

Ho contattato la banca nazionale delle Bermuda chiedendo i prezzi e mi hanno risposto celermente (vedi allegato) e i prezzi sono nettamente inferiori anche se, dato l'elevato valore faciale delle banconote, sono di un certo "spessore".

Volevo sondare il terreno se fosse possibile fare un acquisto collettivo a settembre.

Io però ho un problema: l'unica carta di credito è la prepagata poste-pay e non credo che venga accettata e fare un bonifico bancario equivale a farsi togliere un rene!

Cominciate a dare un'occhiatina e poi valutiamo se, in Settembre, si può decidere se fare o meno un acquisto collettivo.

Sottolineo che il progetto per semplicità riguarda solo l'acquisto di banconote (non per forza solo del 2009, quelle presenti in catalogo) e NON di monete, NESSUNO NE ABBIA A MALE!

2009_Bank_Note_Order_Form_RETAIL__Last_updated_Jun_09__logo__2_.doc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star
me ne sono invaghito

Veramente belle le nuove emissioni di Bermuda! Ci risentiamo in Stettembre per l'acquisto collettivo.

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo_dr

per l'acquisto collettivo,

tenete presente anche me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti