Vai al contenuto
IGNORED

Che bambini

Risposte migliori

Inviato
Voglio dire solamente questo: che bambini quelli che hanno hackato il server.....

Che tristezza che mi fate .....

Inviato
L'importante è che non l'abbiano avuto vinta. ;)

Che gioia ritornare a postare. :lol: :lol:

Inviato
in pratica cosa hanno fatto ? (scusate la mia ignoranza)

Inviato
[quote name='Koji' date='09 settembre 2005, 14:13']L'importante è che non l'abbiano avuto vinta.  ;)

Che gioia ritornare a postare.  :lol:  :lol:
[right][post="50323"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Anche per me è stato un sacrificio l'attesa del ripristino del Forum. NON CE LA FACEVO PIU'!!!! :( :(

Inviato
Fortunatamente il Forum sta ritornando alla piena funzionalita' grazie al lavoro di Reficul :)

Inviato
[quote name='Myst' date='09 settembre 2005, 12:12']Voglio dire solamente questo: che bambini quelli che hanno hackato il server.....

Che tristezza che mi fate .....
[right][post="50309"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Hai detto bene: fanno proprio tristezza.
Beati loro che provano godimento da delle azioni così imbecilli e prive di senso.

Inviato
Complimenti a "grandi" hackers!!! :angry:
Volevo chiedere... tutti i vecchi topic potranno essere recuperati o bisogna ri-crearli?
Volevo congratularmi con chi ha ripristinato il sito!

Inviato
Ma il forum rischierà ancora di essere distrutto?

Inviato
Speriamo che non succeda nuovamente....anche perchè vorrei sapere che gusto ci trova la gente che fà simili azioni!

Inviato
[quote name='Alxari' date='09 settembre 2005, 23:27']Speriamo che non succeda nuovamente....anche perchè vorrei sapere che gusto ci trova la gente che fà simili azioni!
[right][post="50551"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sono dei bambini viziati (anche cresciutelli a volte) che nella vita sono completamente SOLI e che provano piacere solamente a fare queste cavolate!
USCITE e DIVERTITEVI invece di rovinare il lavoro altrui!!!

-.-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.