Vai al contenuto
IGNORED

Nuovissimo sito Internet di vendita della Zecca Spagnola (FNMT)


Risposte migliori

E' quasi una primizia;

La zecca spagnola (FNMT) ha iniziato da pochissimo a vendere i suoi prodotti tramite internet e pagamento con carta di credito o bonifico bancario.

Bisogna prima iscriversi, ma non specifica le spese di spedizione che si vedono solo alla fine del processo prima di immettere i dati della carta di credito.

Notate che i prezzi che compaiono, sono IVA esclusa, che anche questa vi viene sommata alla fine.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate non ho inserito il link.

https://tienda.fnmt.es/fnmtb2c/b2c/start/(xcm=Z_TIENDA)/.do

Saluti

Ottima indicazione.

Finalmente anche loro si sono modernizzati.

A me l'ingresso nel sito da te indicato da un problema di protezione, con calma guarderò più avanti come procedere.

conn.doc

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate non ho inserito il link.

https://tienda.fnmt.es/fnmtb2c/b2c/start/(xcm=Z_TIENDA)/.do

Saluti

Ottima indicazione.

Finalmente anche loro si sono modernizzati.

A me l'ingresso nel sito da te indicato da un problema di protezione, con calma guarderò più avanti come procedere.

conn.doc

Grazie mille

Ciao,

io mi sono iscritto e non mi ha dato nessun problema, e nel volgere di pochi secondi, è arrivata la email di conferma dell'avvenuta iscrizione.

Non vorrei che fosse un problema di browser.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


era ora, cosi anche gli spagnoli ce l'hanno fatta.

Infatti, era una grave mancanza della Zecca Spagnola.

Un grazie anche da parte mia a Mauro53 per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l' informazione.

Ho effettuato l'accesso e la registrazione.

Ho provato ad effettuare un acquisto pagandolo con postepay.

Mi è stato rifiutato.

E' la prima volta che provo a pagare con postepay su di un sito non nazionale, devo quindi arrivare alla conclusione che non posso effettuare il pagamento con questo tipo di carta ?

Qualcuno sa darmi notizie certe ?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti


Che sappia io la carta postepay è utilizzabile anche sui siti non nazionali (nè parlo per esperienza diretta) funziona praticamente quasi come una carta di credito, se hai inserito tutti i dati correttamente e il credito sulla carta copre almeno la spesa che hai intenzione di fare, deve funzionare per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano che il sito chieda pagamenti tramite carta di credito........ :unsure:

La possibilità di pagare con PayPal non c'è ????

Non esiste zecca al mondo che al momento accetti PayPal mentre quasi tutte accettano pagamenti solo tramite carta di credito.

Nel negozio della zecca spagnola è comunque accettato anche il bonifico bancario.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima indicazione.

A me l'ingresso nel sito da te indicato da un problema di protezione, con calma guarderò più avanti come procedere.

Ho provato ad accedere con tre browser diversi (IE8, Chrome e Safari) e con nessuno ho trovato problemi di protezione.

Grazie a Mauro53 per la segnalazione.

Trovo che il layout del sito sia molto simile a quello della zecca austriaca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si può pagare con Postepay all'estero...devi associare la carta ad un conto PayPal..... ;)

Credo........ :rolleyes:

io ho pagato con Postepay sia la zecca austriaca sia quella portoghese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si può pagare con Postepay all'estero...devi associare la carta ad un conto PayPal..... ;)

Credo........ :rolleyes:

io ho pagato con Postepay sia la zecca austriaca sia quella portoghese.

ma la postepay e anche carta di credito Visa electron, io ho pagato con postepay le monete portoghesi ed ha accettato. basta inserire i dati come una normale carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non si può pagare con Postepay all'estero...devi associare la carta ad un conto PayPal..... ;)

Credo........ :rolleyes:

io ho pagato con Postepay sia la zecca austriaca sia quella portoghese.

ma la postepay e anche carta di credito Visa electron, io ho pagato con postepay le monete portoghesi ed ha accettato. basta inserire i dati come una normale carta di credito.

Ho riprovato....niente !

Il credito è nettamente superiore alla spesa relativa all' ordine, ma non c'è verso.

Qualcuno ha effettuato pagamenti su questo sito con PostePay ?

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato che i prezzi delle divisionali sono + alti di quelli che fanno i commercianti italiani !!!

Maxor ha perfettamente ragione!!

Io stesso ho acquistato la divisionale proof 2009 15 giorni fa da un commerciante a Milano, è l'ho pagata meno!

Che abbiano alzato i prezzi?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho avuto problemi nell' effettuare la registrazione utilizzando come lingua l' Inglese.

Dopo due tentativi ho provato con lo Spagnolo ed è andato liscio.

Le spese di spedizione sono comunque alte, perche partono da circa 12 € tasse incluse.

Qundi, effettivamente per il momento sembra che il gioco non valga la candela, a meno che non si cerchi qualcosa di particolare.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho avuto problemi nell' effettuare la registrazione utilizzando come lingua l' Inglese.

Dopo due tentativi ho provato con lo Spagnolo ed è andato liscio.

Le spese di spedizione sono comunque alte, perche partono da circa 12 € tasse incluse.

Qundi, effettivamente per il momento sembra che il gioco non valga la candela, a meno che non si cerchi qualcosa di particolare.

:blink:

hai perfettamente ragione la registrazione

in spagnolo è immediata in inglese non si riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.