Vai al contenuto
IGNORED

Rcamil su CN


petronius arbiter

Risposte migliori

Vorrei segnalare, per quelli che ancora non lo sapessero, che il nostro amico Rcamil ha pubblicato un suo articolo sulla più prestigiosa rivista italiana di numismatica :)

Sul numero di settembre di Cronaca Numismatica, attualmente in edicola, compare un suo scritto su "Un inedito giulio per Roma di Papa Giulio II Della Rovere"; l'articolo è corredato di una foto dell'Autore e di una breve biografia, nella quale si fa naturalmente riferimento alla sua collaborazione con lamoneta.it ;)

A Rcamil felicitazioni vivissime :D a tutti gli altri, se non lo hanno ancora fatto, l'invito a correre alla più vicina edicola ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ottimo rcamil!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, e ben ritrovati a tutti :)

Grazie mille dei complimenti per l'articolo, e grazie soprattutto all'amico Dan che ha tirato fuori dalla sua collezione la moneta inedita da pubblicare ;) .

Un saluto, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Incredibile una volta che m'interessa particolarmente,oggi 9 Settembre,ancora devo ricevere la rivista,che ho in abbonamento visto che quì a Roma trovarla nelle edicole non è cosa semplice.
Ho già scritto per il ritardo speriamo di poterlo avere il prima possibile,anche se Rcamil mi ha già onorato mandadomi il suo articolo in email da giorni.
Questa è Numismatica no buttar giù quattro lamentele per fare poi il contrario(senza nessun riferimento a persone in particolare). :P
By Fav.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='09 settembre 2005, 22:14']...a Roma trovarla nelle edicole non è cosa semplice.
[right][post="50515"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

A chi lo dici... Qui si trova in due sole edicole :( Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.