Vai al contenuto
IGNORED

..ma scusate eh.. ma sono giusto io l'ingenuo?!?


Risposte migliori

Non ti preoccupare questo utente fa aste alla "ceca", ritira sempre le sue monete 3 ore prima allla fine dell'asta. Per me fa la compra e vendita da solo su ebay. Da sottileneare il valore nullo delle monete che ha messo in asta. Ma c'è sempre qualche furbone che ci casca. 200 euro me li spendo per una moneta rara e non certo per delle monete che si trovano a 50 cent al mercatino mensile...........

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti preoccupare questo utente fa aste alla "ceca", ritira sempre le sue monete 3 ore prima allla fine dell'asta. Per me fa la compra e vendita da solo su ebay. Da sottileneare il valore nullo delle monete che ha messo in asta. Ma c'è sempre qualche furbone che ci casca. 200 euro me li spendo per una moneta rara e non certo per delle monete che si trovano a 50 cent al mercatino mensile...........

B) ok B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Venditore più che famigerato......

Ma con 100% di quei "cosi", a riconferma dell'inaffidabilità. Esilaranti le spese di spedizione e la differenza tra i prezzi dell'asta e del compralo subito :blink: , sicuramente venditore da bannare.

Link al commento
Condividi su altri siti


EI GENTE visto che mi avete tirato in ballo non mi resta che rispondere voi siete degli emeriti incompetenti io non ho mai ritirato aste 3 ore prima e se anche come dite le monete costano 50 centesimi al pezzo ditemi dove le vendono quelle d'argento e le rare cosi ne compro una vagonata io vendo su ebay da quando si chiamava ancora IBAZAR QUINDI PER ME VOI NON SIETE NESUNO MENO DI NIENTE E PRIMA DI FARE APPREZZAMENTI OFFENSIVI SU UTENTI DI EBAY FATE ATTENZIONE VI POTRESTE BECCARE UNA DENUNCIA ED IO SONO PRATICO PERCIO FATE ATTENZIONE NON DIFFAMATE OK!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio
EI GENTE visto che mi avete tirato in ballo non mi resta che rispondere voi siete degli emeriti incompetenti io non ho mai ritirato aste 3 ore prima e se anche come dite le monete costano 50 centesimi al pezzo ditemi dove le vendono quelle d'argento e le rare cosi ne compro una vagonata io vendo su ebay da quando si chiamava ancora IBAZAR QUINDI PER ME VOI NON SIETE NESUNO MENO DI NIENTE E PRIMA DI FARE APPREZZAMENTI OFFENSIVI SU UTENTI DI EBAY FATE ATTENZIONE VI POTRESTE BECCARE UNA DENUNCIA ED IO SONO PRATICO PERCIO FATE ATTENZIONE NON DIFFAMATE OK!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, ma dovresti sforzarti di scrivere un italiano quantomeno accettabile.

Così é troppo fastidioso leggerti, a prescindere dalle ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'utente nuovozar2 per aver deciso di vendere su ebay un lotto di monete con base d'asta 1,99€ e prezzo compralo subito di 200€ si é "meritato" nell'ordine le seguenti affermazioni:

-questo utente fa aste alla "ceca", ritira sempre le sue monete 3 ore prima allla fine dell'asta

-fa la compra e vendita da solo su ebay

-Venditore più che famigerato......

-venditore da bannare

Senza entrare nel merito di considerazioni personali espresse che non condivido, ma che vanno rispettate come qualsiasi altra opinione, direi che ,per quello che si può vedere, su questa persona sono stati espressi giudizi assolutamente immotivati.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio
Senza entrare nel merito di considerazioni personali espresse che non condivido, ma che vanno rispettate come qualsiasi altra opinione, direi che ,per quello che si può vedere, su questa persona sono stati espressi giudizi assolutamente immotivati.

Capisco.

Ma non é che ci sono precedenti ?

Mi pare altrettanto strano che si lancino giudizi negativi gratuitamente.

Boh, cmq, sintassi a parte prendetela come occasione conoscitiva e di chiarimento :)

Ciauz che esco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Mi permetto di segnalarvi quest'asta:

http://cgi.ebay.it/GRANDIOSA-COLLEZIONE-RE...93%3A2|294%3A50

..e sinceramente mi chiedo il senso... a parte la difficoltà di capirci qualcosa dalle foto...

Ma voi che ne dite???

Perché invece di segnalare dal "noto sito" quando tutti sappiamo che si tratta di ebay, non posti in modo meno plateale?

Per quel che mi riguarda il senso dovresti chiederlo direttamente al venditore sul sito ebay e non qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Una lancia a favore del Sig nuovozar2:

1- Ha messo in vendita 200 monete tra cui monete rare e monete in argento con partenza da 1,99 euro.

2- Siete liberi di fare offerte, nessuno obbliga nessuno.

3- Non ha mai ritirato un' asta.

4- Pensate che vi spedisca 200 monete in busta e raccomandata da 3,20 euro?.

5- Oltre ad essere un venditore serio (ve lo dico per diretta esperienza con il Signore in questione) ha

sempre messo in asta delle monete collezionabilissime, soprattutto per i neofiti giovani, dove le possibilità

economiche sono inferiori.

Senza entrare nel merito di considerazioni personali espresse che non condivido, ma che vanno rispettate come qualsiasi altra opinione, direi che ,per quello che si può vedere, su questa persona sono stati espressi giudizi assolutamente immotivati.

Condivido e concordo con l' amico uncleader.

Saluto con affetto l' amico nuovozar2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Direi di chiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.