Vai al contenuto
IGNORED

mercatini a londra e inghilterra (specialmente a portshmouth)


iaco96

Risposte migliori

Il 5 luglio partirò per la volta di Portshmouth (Inghilterra) sapete se esiste qualche mercatino numismatico o negozio di numismatica nella suddetta cittadina e per favore se esiste anche un mercatino o negozio di numismatica a Londra?

Grazie iaco

Link al commento
Condividi su altri siti


nel link alla fine le consigliano i numismatici davanti al British Museum, lì di fronte ce ne sono infatti 3 o 4. Ci sono stato, sono molto forniti..e anche molto antipatici..tuttavia sono negozietti molto caratteristici di fine '800, invogliano quasi ad acquistare qualcosa di antico!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti conviene farti un giro per i soliti mercatini più fammosi di Londra tipo Portobello il sabato mattina, brik lane o petticoat lane alla domenica. Ci sono diverse bancarelle con le classiche ciotole di monete anche italiane con un po' di fortuna ci trovi anche delle cose interessanti. I negozi te li sconsiglio perchè l'inglese medio è un collezionista pertanto i prezzi sono alti.

Link al commento
Condividi su altri siti


sono stato a Londra molte volte e ho visitato sia i molti mercatini che i negozi davanti al british... i mercatini sono stati tutti una grande delusione non solo sotto l'aspetto numismatico, mentre nei negozi ho visto pezzi di poco pregio anche se a prezzi ragionevoli... sembra più materiali per turisti che entrano invogliati dopo la visita al museo; so di un importante negozio di numismatica sullo Srand, la strada che corre parallela al tamigi sul lato nord, ma non ho avuto modo di visitarlo, comunque mi dicono che il più importante di Londra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.