Vai al contenuto
IGNORED

100 lire "fascio" Vittorio Em III 1923


Risposte migliori

Per me SPL il D/ e qSPL il R/ peccato per quei segnetti sul fascio, bella moneta, bordo senza colpetti o segni evidenti, buona sabbiatura.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Renato non dirmi che anche di questa moneta sei alla ricerca del FDC ecz :D

Cosi' si rischia di comprare all' infinito sempre la stessa moneta , ne so qualcosa

E' decisamente un bel esemplare e merita uno SPL pieno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti


...non vi sembra di essere un pò "tirati"?? :unsure: ...addirittura 1500 euro??!! il prezzo di un BB mediocre??!! :angry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


fad2c4f00e712cacb6c3ea4baee5e59b.jpg

62885b534bedd4a4c5a811b2e5a97d0e.jpg

...aggiungo un paio di foto, stessa moneta, prima "nuda" e ora imbustata!!

..non so se miglioro o peggioro il giudizio espresso... :unsure:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente oggi e' dura trovare e pagare uno SPL sui 1.500 euro

Anche con la visione delle nuove immagini mantengo il mio parere

Le foto con la moneta periziata mi paiono piu' nitide e evidenziano maggiormente certe imperfezioni tipo alcuni segnetti sul bordo al R/

Naturalmente bisogna anche considerare l' ingrandimento che fa sembrare una formica un elefante

Link al commento
Condividi su altri siti


...piergi t'assicuro che Tevere quando mette mano alla sua lente le formichine le conta tutte!!!...... :D

renato

Dipende ............

A volte anche Tevere chiude un occhio come molti altri commercianti

Dico questo perche' mi sono capitate e possiedo monete chiuse dal noto perito in modo , diciamo , benevolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


a me piace davvero tanto!! ;) ;)

è una bellissima moneta in un'ottimo stato di conservazione!

io gli dai uno SPL+ pieno pieno... non vedo segni eccessivi nè sui campi nè sui rilievi(a parte qualche piccolo segnetto), i rilievi sono ancora belli e non ci sono colpi ai bordi che anzi mi sembrano perfetti considerando le dimensioni della moneta!!

io però sono da poco entrato el mondo della numismatica quindi sbaglio anocra molto... se anche innn questo caso ho sbagliato fatemelo notare così affino l'cchio!

Link al commento
Condividi su altri siti


t'assicuro che Tevere quando mette mano alla sua lente le formichine le conta tutte!!!...... biggrin.gif

Temo che questo non sia applicabile a tutti i suoi clienti ma sicuramente mi sbaglio, riguardo ai 1500 €uro tra un po me li offre a mè un commerciante di vecchia data, assai conosciuto e presente a tutti i convegni per questo BB: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=46545 figurati, la tua a quel prezzo lì non la fanno neanche vedere, confermo il mio parere, bello SPL B)

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.