Vai al contenuto
IGNORED

2 € Comm. San Marino 2005


Risposte migliori

La moneta è veramente bella, voglio vederla dal vivo!!! :rolleyes:

[quote name='gino.dany' date='18 ottobre 2005, 04:47']
Grazie per la risposta ed il consiglio,
ti farò sapere.
[right][snapback]59793[/snapback][/right]
[/quote]

Prego ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Myst

    17

  • piergi00

    15

  • drughi

    15

  • Paolino67

    11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='annovi.frizio' date='19 ottobre 2005, 14:10']arrivata today....  :)
[right][snapback]60114[/snapback][/right]
[/quote]

Vaglia o carta di credito ?
Vecchio o nuovo abbonato ?

Giusto per sapere quanto tempo devo attendere ancora ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='annovi.frizio' date='19 ottobre 2005, 14:10']arrivata today....  :)
[right][snapback]60114[/snapback][/right]
[/quote]

Vaticano: se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide!!!
viva San Marino!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='spicciolo' date='20 ottobre 2005, 11:48']Addebito su carta postepay verificato oggi!!!!
Moneta in arrivo!!!!!!
Evvai!!!!



spicciolo B)
[right][snapback]60500[/snapback][/right]
[/quote]


Ma allora la accettano la postepay....buono a sapersi. B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Come si diceva in precedenza, se paghi con postepay devi avere i soldi necessari per la transazione. Loro non possono sapere che tipo di carta è. Io per sicurezza ho fatto il vaglia, anche per non rischiare visto che era il mio primo acquisto!

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='drughi' date='20 ottobre 2005, 13:06']Come si diceva in precedenza, se paghi con postepay devi avere i soldi necessari per la transazione. Loro non possono sapere che tipo di carta è. Io per sicurezza ho fatto il vaglia, anche per non rischiare visto che era il mio primo acquisto!

Ciao
[right][snapback]60526[/snapback][/right]
[/quote]

Si, hai ragione, se n'era già parlato.

Cmq anch'io ho fatto il vaglia, però ha lo svantaggio che non sai mai a che punto è, mentre con la postepay vedi esattamente quando e se ti prelevano i soldi.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Myst' date='19 ottobre 2005, 19:02'][quote name='annovi.frizio' date='19 ottobre 2005, 14:10']arrivata today....  :)
[right][snapback]60114[/snapback][/right]
[/quote]

Vaglia o carta di credito ?
Vecchio o nuovo abbonato ?

Giusto per sapere quanto tempo devo attendere ancora ;)
[right][snapback]60258[/snapback][/right]
[/quote]

vecchio abonato - ccVisa...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='spicciolo' date='20 ottobre 2005, 11:48']Addebito su carta postepay verificato oggi!!!!
Moneta in arrivo!!!!!!
Evvai!!!!



spicciolo B)
[right][snapback]60500[/snapback][/right]
[/quote]


ma la postepay da san marino non e' vietata ??? :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo tenendo sotto controllo il sito dell'AASFN perchè di solito mettono in vendita le monete per un breve lasso di tempo.
Ho controllato alle 13.30 e non c'era nulla..... ho controllato ora e la commemorativa è già SOLD OUT!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='skywalker' date='20 ottobre 2005, 16:27']Stavo tenendo sotto controllo il sito dell'AASFN perchè di solito mettono in vendita le monete per un breve lasso di tempo.
Ho controllato alle 13.30 e non c'era nulla..... ho controllato ora e la commemorativa è già SOLD OUT!
[right][snapback]60622[/snapback][/right]
[/quote]

Come avevo preannunciato qualche giorno fa ....
E' normale purtroppo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='skywalker' date='20 ottobre 2005, 16:27']Stavo tenendo sotto controllo il sito dell'AASFN perchè di solito mettono in vendita le monete per un breve lasso di tempo.
Ho controllato alle 13.30 e non c'era nulla..... ho controllato ora e la commemorativa è già SOLD OUT!
[right][snapback]60622[/snapback][/right]
[/quote]


Non penso che la vendita via internet sia stata mai iniziata. Così come per le divisionali! Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]ma la postepay da san marino non e' vietata ??? [/quote]

Ciao frizio,
io ho usato senza problemi la postepay sia per comprare la moneta da 10 euro direttamente sul sito (arrivata) sia come ho già detto per i due euro commemorativi.

Sul sito se non ricordo male c'è scritto che è vietata la carta del circuito Visa-Electron ma la postepay copre anche il normale circuito Visa che è a quanto pare distinto dal primo che ho citato. Di più non so!!! :P



saluti da spicciolo B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='spicciolo' date='20 ottobre 2005, 19:22'][quote]ma la postepay da san marino non e' vietata ??? [/quote]

Ciao frizio,
io ho usato senza problemi la postepay sia per comprare la moneta da 10 euro direttamente sul sito (arrivata) sia come ho già detto per i due euro commemorativi.

Sul sito se non ricordo male c'è scritto che è vietata la carta del circuito Visa-Electron ma la postepay copre anche il normale circuito Visa che è a quanto pare distinto dal primo che ho citato. Di più non so!!! :P



saluti da spicciolo B)
[right][snapback]60722[/snapback][/right]
[/quote]

No, il discorso e' un po' diverso secondo me.
La postepay e' di fatto una VISA ELECTRON e non una visa normale (le si riconosce dal fatto che NON ha i numeri in rilievo, ma stampati).
S.Marino dice che le visa electron sono vietate perche' molte di queste carte sono ricaricabili, quindi ci possono essere problemi se non ci sono soldi "sopra".
Se usi la postepay e hai dei soldi caricati sulla carta non dovresti avere problemi...
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente non si può paragonare la postepay ad una normale carta Visa con tanto di conto corrente, firma e dati personali alle spalle ne per garanzie ne per sicurezza di chi riceve l'acquisto. Però in molti posti forse perchè è molto diffusa e quindi conveniente (per chi vende) la postepay viene "trattata" come una vera carta di credito. Ma dato che non ho certezze e rischio di andare OT vi saluto e auguro una buona giornata!!!!!



spicciolo B)
Link al commento
Condividi su altri siti


provocandoti, non si puo' neppure considerare una visa contro una AMERICANEXPRESS magari gold o platinum.... oppure una amex centurium... che significa il tutto????? anche una posta pay offre le stesse garanzie di una visa solo con un budget limitato, certo se siete persone che spendono 30/ 40 mila euro al mese, l'amex vi da unaPLATINUM per 518 euro all'anno di quota associativa... e se spendete 200 300 mila euro almese sarete i fortunati 170 possessori in tutta italia di una black centurium, con una quota associativa di 5000 euro l'anno allora potrete comprare tutto quello che volete anche un jet privato (c'è gente che l'ha fatto)
cmq, io non sono tra di loro per fortuna e mi accontento di una postapay.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.