Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1879


Risposte migliori

Guest carledo49

La moneta in questione mi sembra vigorosamente ripulita (segni caratteristici sui fondi di entrambi i lati).

Come conservazione, anche se gli ingrandimenti risultano sfuocati, direi sicuramente meglio del BB. Il baffo ed i capelli hanno i segni della circolazione.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

No Carletto,non è ripulita sono soltanto le mie doti di fotografo che lasciano a desiderare... :lol:

Le ho fatte senza flash con la luce fissa di una lampada e quindi sembra ripulita...

Link al commento
Condividi su altri siti


conservazione , come già espresso da chi mi ha preceduto migliore di bb, ma , dalle immagini , pesantemente pulita

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Come dicevo nell'altro post............le foto sono di Numismatici non di fotografi! Un BB e più c'è tutto.

Bisogna andare anche a fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco fatto altre foto questa volta con la luce del sole ,si intravedono delle macchioline nere che in realta è una strana ossidazione.Comunque nel complesso nel cartellino ho scritto a mio giudizio BB /SPL,ora lascio a voi giudicare.

http://yfrog.com/41img1878sjx

Link al commento
Condividi su altri siti


Il baffo è parecchio liso e lo scudo a rovescio inizia ad essere "appannato", io rimarrei sul BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.