Vai al contenuto
IGNORED

Buono da 2 lire 1928 Fiera di Milano


Risposte migliori

Molto bello!

Grado di conservazione medio-alto e bellisima patina sfumata e delicata.

Spero che sia cosi anche dal vivo e non solo in foto! Colpito mi ha! B)

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


...ad esser sincero, penso che la luce giusta l'abbia valorizzato un pò, in mano è si bello, ma un pochino più...spento <_<

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...è poi, dalle foto si notano molto di più le "tracce di verde" di una mia discussione passata..e questa non è in busta di plastica!!! :angry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra che la patina gialla della moneta abbia preso per altri lidi (cioè mancanteo quasi),

mentre per quanto riguarda rilievi e colpetti, mi sembra che sia un' ottima moneta, collezionabilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...infatti la patina gialla della doratura orignale è andata in parecchi punti e non solo sui rilievi, ma anche nei campi. I rilievi, al contrario, sono molto buoni. Come è spiegabile questa situazione...a fronte della assenza di doratura i rilievi avrebbero dovuto essere decisamente peggiori.....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...è poi, dalle foto si notano molto di più le "tracce di verde" di una mia discussione passata..e questa non è in busta di plastica!!! :angry:

renato

...i conti tornano... rickkk vedi?!?! :P :P :P :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Renato e Bruno hanno gia' detto tutto : rilievi notevoli , peccato per la mancanza di doratura che e' una componente importante nella valutazione della conservazione per questa tipologia

Link al commento
Condividi su altri siti


lo SPL ci starebbe tutto,pero' la mancanza,anche parziale,della doratura influisce in modo negativo ,ad ogni modo a me piace molto questa moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.